Inter - Frosinone. 12 novembre, ore 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,212
non ho visto la partita. ma solo il gol di dimarco. Mi pare evidente che volesse crossare........dalla postura e dal calcio ...... è il gol della domenica....come si diceva una volta.....

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Molti non sono obiettivi parlando del Inter.
Cioè non ha neanche senso parlare con loro di tattica, schemi, linea difensiva o pressing che ne escono sempre con "eh marmotta, eh i debiti, eh d'acciaio, eh gioco non europeo, speculazione".

Noi sono 2 volte che siamo in vantaggio di 2 gol e co facciamo rimontare... Ma e più divertente criticare l'Inter perché fa esattamente quello che noi polli non facciamo e invece dovremo fare.
O congeli la partita con lunghi possessi o giochi di rimessa abbasandoti. Così rischi meno perché fai densità davanti a Maignan, sei più pericoloso in attacco perché hai spazio da attaccare e inoltre i giocatori si stancano meno/infortunano meno.

Però meglio parlare di calendari, orari e quant'altro.
Una volta dicevo che i milanisti non erano come juventini o interisti perché noi eravamo obiettivi mentre loro sempre a lamentarsi di tutto e tutti...
Ora invece non abbiamo più nemmeno questo... Cioè non rendersi conto che una squadra sta facendo il vuoto in campionato con MERITO...
Li fa male al cuore scriverlo perché parlo del Inter... Ma mica vado ad alterare la realtà scrivendo cose che non esistono solo perché a me non piace quello che vedo.

Avessimo noi un po' più cervello il campionato non sarebbe già finito. Però meglio credere che noi facciamo un gioco moderno ed europeo ?
Quoto.
Purtroppo non si può negare la forza dell'Inter, e ancora meno si può negare che al Milan diverse cose non sono apposto.

Il secondo gol preso contro il Lecce è da Gialappa's band in sottofondo: mentre Theo simula a terra, un centrocampista improvvisato terzino (Musah) tenta un dribbling casuale che solitamente si vedono ai campetti con gli amici --> e gol Lecce dal giocatore che avrebbe dovuto marcare il simulatore Theo Hernandez.
Una squadra seria non prende un gol in questo modo.

E vogliamo parlare dell'acquisto di Jovic? Un ex calciatore ad alti livelli, e probabilmente un ex calciatore in generale. Una squadra seria non prende una brodaglia del genere, neanche arrivasse come quinto attaccante.

Ma il Milan recente non è nuovo a queste cose; non dimentico ad esempio la riesumazione di Marione Mandzukic. Venuto a fare il cattivo dell'area di rigore insieme a Ibrahimovic. Ecco, lì non si tratta solamente di un acquisto scadente, ma di vero e proprio trash, anche più del reality Campioni.

Per quello che ne sappiamo, ad oggi anche il fantomatico ruolo di Ibra come consigliere/motivatore/psicologo ha componenti ispirate dal trash.

In questo senso, l'Inter mi sembra ad un livello di professionismo superiore. E in ogni caso dopo l'ultimo derby per me ogni confronto è chiuso.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Secondo voi su Thuram è rigore? A me sembra nettamente che sia lui a trascinare la gamba contro quella del difensore, ma chiaramente nessuno ne parla.

Reaction score
13,195
Comunque io concordo con tutti,inter più forte di noi in questo momento storico,ma ciò che fa rabbia,come fatto notare da @diavoloINme è che giocano un altro sport sopratutto nelle stanze del palazzo.

Io sono uno sportivo, ho sempre ammesso i meriti degli avversari,e in questo momento loro sono superiori e c'è da ammetterlo,ma quando vedo i calendari del campionato abbinati a quelli di champions, e arbitraggi diciamo "generosi" nei loro confronti, mi vengono molti dubbi, non riesco a dire "lo meritano al 100%"

E badate bene,non è che se si fanno notare queste cose stiamo rosicando,ma è una semplice constatazione di dati inconfutabili, non si può far finta di niente e sopratutto bisogna dirlo e denunciarlo.

Alcuni colleghi di tifo stanno facendo elogi all'inter secondo me esagerati,amplificati dal totale imbarazzo per Pioli e il problema infortuni,bisognerebbe secondo me guardare in faccia la realtà e capire che questo campionato al netto della superiorità dell'inter nei nostri confronti è palesemente indirizzato verso un unica direzione,ci sono troppe differenze di trattamento tra noi e loro,non è concorrenza leale e potete tirare in ballo Pioli(che io stesso detesto),infortuni e tanto altro,ma in una competizione truccata non puoi vincere nemmeno se hai il miglior allenatore del mondo o i migliori giocatori.

Lo dico perché ho vissuto l'era Moggi e so di cosa sto parlando,qui siamo quasi ai livelli di Moggi.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Secondo voi su Thuram è rigore? A me sembra nettamente che sia lui a trascinare la gamba contro quella del difensore, ma chiaramente nessuno ne parla.
E' tutto il giorno che sento discussioni anche tra colleghi su questo presunto rigore per cui ho deciso di togliermi il dubbio guardando gli highlights....
A parte la solita cosmica e comica situazione favorevole che ai nati dopo capita puntualmente e ciclicamente ad ogni partita(e che loro sono abilissimi a sfruttare a differenza nostra...) vedo l'ultimo difensore sdraiato e fermo a mo di coccodrillo per paura di causare il rigore e il vice Lubamba che "casualmente" gli sbatte contro svenendo quasi moribondo.
Rigore nettissimo! :troll:

Reaction score
20,298

Che poi è pure stupido, fosse rimasto in piedi si sarebbe trovato praticamente da solo vs il portiere.
E invece ha preferito cascare come un sacco di patate e procurarsi un rigore che, alla fine della fiera, non ha calciato neanche lui

Reaction score
5,320
Che poi è pure stupido, fosse rimasto in piedi si sarebbe trovato praticamente da solo vs il portiere.
E invece ha preferito cascare come un sacco di patate e procurarsi un rigore che, alla fine della fiera, non ha calciato neanche lui
Esatto, da lì tirava una puntata ed era gol, ma ha preferito trascinarsi sul difensore sdraiato del Frosinone.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Intervengo in questo topic solo per dire che per fortuna il portiere del Frosinone non ha fatto cappellate. alla vigilia Turati ha detto che è un malato dell'Inter e che era nella curva dell'Inter a petto nudo a tifare Inter nella finale di coppa Italia.
Dichiarazioni bellissime e che storicamente si trasformano poi nelle partite perfette contro l'Inter (ricordo un gol di cineteca di Dimarco in inter-parma 0-1) ma molto scivolose e che potevano dare adito a polemiche.
Immagino i commenti se turati avesse fatto qualche errore

Tornando agli episodi della partita. Rigore del 2-0 molto generoso, Frosinone ottima squadra. Gioca bene ed è piena di ottimi talenti come avevo detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto