Inter - Fiorentina: 26 settembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,869
Meglio, così la Mafia non vince, tanto mica dobbiamo fare la corso su di loro.

Bè non so cosa sia peggio sinceramente, forse Juve ma preferirei nessuna delle due. Ma noi siamo il Milan e la gara la dobbiamo fare con tutti specialmente all inizio del campionato, non siamo più quelli di 5 anni fa.
Ho sentito Commisso e mi ha fatto una buona impressione

Reaction score
2,567
Bè non so cosa sia peggio sinceramente, forse Juve ma preferirei nessuna delle due. Ma noi siamo il Milan e la gara la dobbiamo fare con tutti specialmente all inizio del campionato, non siamo più quelli di 5 anni fa.
Ho sentito Commisso e mi ha fatto una buona impressione
Eh?

Reaction score
14,301
Partita vinta nonostante le scelte demenziali di Conte.

Ma negli ultimi 20 minuti ho provato una sensazione di superiorità che raramente avevo provato. Squadra fortissima come qualità, poche volte ho visto un'Inter così dal centrocampo in su. il problema è sistemare la difesa ed è da folli privarsi di Skriniar. Sottolineo che negli ultimi 15 minuti abbiamo giocato con la difesa a 4, spero che Conte capisca che è ora di finirla col 3-5-2 che è roba da mazzarri o iachini.

sono d'accordo una difesa vomitevole. kolarov a 3 è a livello di musacchio. praterie assurde che permettono a ribery che non sta in piedi di giocare tranquillo e fare quello che sa fare meglio.
bisogna cambiare registro da subito se si vuol star dietro ai ladri. ho visto parecchie schifezze in campo tipo eriksen perisic e brozovic che son sempre un po' in prestito... mah...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Odio i gobbi ancora di più. Lo dico con vergogna ma quando l’Inda ha ribaltato la partita ho esultato. Ebbene si, ho ESULTATO. Ma si può? Ma è possibile? Mi hanno tolto anche la legittima e sacrosanta gioia di gufare i cugini nati dopo. Ma ditemi voi se è possibile una roba del genere.

Maledetti! Mille volte maledetti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
Dalle dichiarazioni di fine partita pare che ci siano sul mercato sia chiesa che milenkovic..... mi sbaglio?

James45

Member
Reaction score
28
Odio i gobbi ancora di più. Lo dico con vergogna ma quando l’Inda ha ribaltato la partita ho esultato. Ebbene si, ho ESULTATO. Ma si può? Ma è possibile? Mi hanno tolto anche la legittima e sacrosanta gioia di gufare i cugini nati dopo. Ma ditemi voi se è possibile una roba del genere.

Maledetti! Mille volte maledetti.

Scusa se te lo dico, ma MAI mi abbasserò ad esultare per una vittoria di quelli. Soprattutto alla prima di campionato (per loro), quando una bella mazzata sui denti li avrebbe intristiti più che "pazzati" (che pelotas con 'sta "pazza Inda").
Odio i gobbi, ma visceralmente gli "onestoni" mi danno la nausea continua, immutabile e imperitura.

Alto