Inter - Fiorentina. 1 aprile ore 18. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,701
il fatto che ci siano 6 post in 65 minuti fa capire che del campionato non frega più niente, solo champions

certo che vedere l'inter terza dopo tutte queste sconfitte fa riflettere

i due punti persi con la Salernitana sono sanguinosi

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,039
E se penso ai cambi che fanno sfinter e viola e poi penso ai nostri fantasmi che restano in panchina o ai tanti punti di domanda che entrano e segno della croce che ti fai chiedendoti cosa combineranno questa volta, aumentano i rimpianti.
Cavolo, non saranno eccelsi, ma Jack e addirittura Saponara sono più concreti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,701
E se penso ai cambi che fanno sfinter e viola e poi penso ai nostri fantasmi che restano in panchina o ai tanti punti di domanda che entrano e segno della croce che ti fai chiedendoti cosa combineranno questa volta, aumentano i rimpianti.
Cavolo, non saranno eccelsi, ma Jack e addirittura Saponara sono più concreti.
comunque sono tutte chiacchiere della rosa nerazzurra superiore, sono sempre gli stessi i giocatori decisivi e quando non sono in forma è quasi impossibile che vinca

Andris

Senior Member
Reaction score
15,701
Albano in tribuna con il suo solito cappello di paglia dietro il guercio marotta :D

Reaction score
21,323
E la Juve a quota 41 osserva........
Visto il livello bassissimo di questa Seria A, questi disgraziati rientreranno tra le prime 4 anche con la penalizzazione di -15 punti

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,039
comunque sono tutte chiacchiere della rosa nerazzurra superiore, sono sempre gli stessi i giocatori decisivi e quando non sono in forma è quasi impossibile che vinca
È tutto molto episodico.
Si sono mangiati gol assurdi.
Ho anche il dubbio che Mikhitarian non passi volentieri la palla a Lukaku, al di là del fisiologico egoismo dei grandi giocatori d'attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto