Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Noi non stiamo facendo mercato o pigli semplicemente pigli per i fondelli?
Riepilogo:
abbiamo perso 100 milioni di patrimonio a zero, tra cui il portiere più forte del mondo. Lo abbiamo rimpiazzato con un portiere meno forte, non abbiamo ancora rimpiazzato il trequartista. Abbiamo perso Dalot (non un fenomeno ma una certezza) per prendere l'incerto Ballo. Ibra 40enne e rotto, lo sostituiamo con un attaccante 35enne che non ha fatto nemmeno 40 gol in 4 stagioni. Fatichiamo a rinnovare Kessie. In tutto ciò abbiamo speso 60 milioni. Sessanta milioni per indebolirci. Ripeto: di quale mercato parli?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,999
Allora se l'anno prossimo sostituiamo Theo Hernandez con Pellegrini o Emerson festeggerai allo stesso modo?
Il modo "della ceppa"?

Dumfries è un top nel suo ruolo,hanno raccolto 80 milioni da Hakimi e ne hanno investito 12 sull Olandese.
Noi li perdiamo a 0 ed andiamo a raccattare prestiti in giro per l'Europa. La differenza tra Marotta ed i nostri dirigenti sta tutta lì.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Per soli 15 milioni è un colpaccio !

Tra 1 o 2 anni sarà rivenduto a 30-40 sicuro. Magari senza pagare neanche la prima rata.
Ma intanto l'hanno portato a casa,peccato.

rispondo a questo post casualmente :)) nessuna contrapposizione, ma lo sfrutto solo per ricordare una semplice ragione per cui ‘forse’ alcuni club non hanno trattato il giocatore. Puoi comprarlo anche a 5M di Monopoli ma ha come procuratore il pork che qui tutti ma proprio tutti biasimavano. Lui é il vero proprietario dei giocatori sotto procura. Aumento ingaggio ogni anno, mal di pancia, polpette, 12m al club e magari 12m al procuratore, 4m alla famiglia, 2m allo zio autista .. per poi partire a zero quando si avvistano altri big money

lontano come la peste imho

non giudico neanche le prestazioni sportive. Non mi interessano se il procuratore é quell’individuo mellifluo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Dumfries è un top nel suo ruolo,hanno raccolto 80 milioni da Hakimi e ne hanno investito 12 sull Olandese.
Questo fa un grande Dirigente.
Esatto, lì è la differenza: loro hanno Marotta, che sta portando la nave in porto nella burrasca. Una nave ammaccata ma ancora solida. Noi in una situazione di assoluta tranquillità non riusciamo a chiudere giocatori di 10 milioni.

Reaction score
574
Certi commenti si leggono perché alcuni tifosi odiano i nostri dirigenti e Maldini, quindi non sono razionali.
Perché non è razionale paragonare Lukaku a Donnarumma.
Lukaku l'avrebbe venduto anche Maldini a 120mln dopo la stagione che ha fatto e con la carriera che ha alle spalle, ma vorrei ricordarvi cari miei, che io ero uno dei pochi a dire che questo era veramente forte appena arrivato all'Inter, perché se ben ricordate, il mantra era "È sopravvalutato"
Il sopravvalutato è Donnarumma, oltre ad essere infame. Sono due situazioni totalmente diverse.

Hanno venduto Hakimi, Lukaku e non hanno Conte. Hanno rimpiazzato Conte con Inzaghi, Hakimi con questo qua e Lukaku con Dzeko.
UN MERCATO DA VOMITO. E c'è gente che li invidia? Ma per piacere.

Ad oggi mi tengo la mia attuale rosa, con tutti i difetti del caso. E quando leggo frasi assurde del tipo "Noi non li facciamo mai questi colpi" mi vien da chiedere se qualcuno soffra di Alzheimer qua dentro.
Theo Hernandez comprato a 20 mln, ora ne vale minimo 50 ed è un fenomeno. Tomori a 28mln è stato un affare clamoroso. Rebic per Silva è stato un ottimo colpo, Kjaier è stato un affare, Diaz ci ha aiutato non poco e si è meritato la conferma.

Quindi cari miei, siete liberi di dire quello che volete, ed io rispetto il pensiero di tutti, ma pensateci bene prima di dire certe cose. E concludo dicendo: Non andavamo in Champions da 8 anni, e l'anno scorso siamo arrivati secondi, il resto è fuffa. Grazie Paolo!
Tenuto conto che sono sull'orlo della bancarotta e costretti a vendere, senza soldi per acquistare per me male non hanno operato.

Ho letto che Inzaghi non è meglio di Pioli, innanzitutto basterebbero le bacheche a confronto, poi Inzaghi una panchina più di un anno in carriera è riuscito a tenersela, magari fallirà miseramente ma non pare essere il fratello maggiore come allenatore.

Dzeko pare sul viale del tramonto oppure aveva perso gli stimoli a Roma, da valutare, certo se il Milan si attacca ad Ibra e Giroud (che ha fatto un paio di gol l'anno scorso e in rosa non ci sono crossatori per sfruttare il suo punto di forza) non mi sembra che Sparta possa ridere di Atene. Il Milan è su un fuori rosa in prestito mentre l'Inter prende una promessa a poco per il mercato per il ruolo di terzino. Se quello dell'Inter è un mercato da vomito non vedo dove quello del Milan sarebbe diverso avendo puntato gli stessi cavalli

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Tenuto conto che sono sull'orlo della bancarotta e costretti a vendere, senza soldi per acquistare per me male non hanno operato.

Ho letto che Inzaghi non è meglio di Pioli, innanzitutto basterebbero le bacheche a confronto, poi Inzaghi una panchina più di un anno in carriera è riuscito a tenersela, magari fallirà miseramente ma non pare essere il fratello maggiore come allenatore.

Dzeko pare sul viale del tramonto oppure aveva perso gli stimoli a Roma, da valutare, certo se il Milan si attacca ad Ibra e Giroud (che ha fatto un paio di gol l'anno scorso e in rosa non ci sono crossatori per sfruttare il suo punto di forza) non mi sembra che Sparta possa ridere di Atene. Il Milan è su un fuori rosa in prestito mentre l'Inter prende una promessa a poco per il mercato per il ruolo di terzino. Se quello dell'Inter è un mercato da vomito non vedo dove quello del Milan sarebbe diverso avendo puntato gli stessi cavalli
e avendo perso 100 milioni di calciatori a zero

Reaction score
2,436
Noi li perdiamo a 0 ed andiamo a raccattare prestiti in giro per l'Europa. La differenza tra Marotta ed i nostri dirigenti sta tutta lì.
Peccato che i prestiti poi li riscattiamo e così se uno performa sotto il suo valore, una volta ambientato al Milan, puoi trattarlo al ribasso o non tenerlo e tieni solo quelli che si adattano bene.
Questo permette di spendere le risorse, che sono rare, in modo oculato.

Poi non sempre è così:
Maignan, Bennacer, Krunic, probabilmente Adli, sono pagati all'acquisto.

Poi Marotta non chiede prestiti?
Sanchez, Biraghi, Moses, Vrsaliko, Keita Baldè, Rafinha, Cancelo, Lisandro Lopes

10 giocatori in prestito con diritto, di cui uno (Sanchez) solo riscattato!
Questo si che è andare in giro a chiedere la carità!

Loro li prendono per tappare un buco, senza intenzione di riscattarli, noi li prendiamo per tenerli.

A mio parere noi siamo molto più corretti e credibili.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
MA quale erba del vicino? Loro almeno dalle cessioni hanno incassato quasi 200 milioni. Noi da Donnarumma e dal turco quanto abbiamo incassato? ZERO SPACCATO. E non mi interessa Raiola, il Payrolleee e altre scemenze, se sei un grande dirigente devi trovare il modo di tenerli o, se proprio devi cederli, di incassare. Loro hanno perso grandi giocatori ma si stanno muovendo bene per limitare i danni, e compreranno ancora. Noi abbiamo speso 60 milioni per essere più deboli dell'anno scorso. Perchè tutto questo? Perchè hanno il miglior dirigente europeo: Marotta.
Quindi se il Milan avesse venduto theo e Kessie e al loro posto avesse preso due buoni giocatori ma inferiori a quelli venduti tu saresti contento e Maldini sarebbe un grande dirigente?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,703
Peccato che i prestiti poi li riscattiamo e così se uno performa sotto il suo valore, una volta ambientato al Milan, puoi trattarlo al ribasso o non tenerlo e tieni solo quelli che si adattano bene.
Questo permette di spendere le risorse, che sono rare, in modo oculato.

Poi non sempre è così:
Maignan, Bennacer, Krunic, probabilmente Adli, sono pagati all'acquisto.

Poi Marotta non chiede prestiti?
Sanchez, Biraghi, Moses, Vrsaliko, Keita Baldè, Rafinha, Cancelo, Lisandro Lopes

10 giocatori in prestito con diritto, di cui uno (Sanchez) solo riscattato!
Questo si che è andare in giro a chiedere la carità!

Loro li prendono per tappare un buco, senza intenzione di riscattarli, noi li prendiamo per tenerli.

A mio parere noi siamo molto più corretti e credibili.
E quelli comprati nemmeno li pagano.

Reaction score
5,936
L'Inter avrà il sostituto di Hakimi. Secondo Sportmediaset è fatta per Dumfries. Il PSV ha deciso di dire sì all'offerta di 12,5 mln + 2 di bonus. Già stasera o domani il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per visite e firma.
Mai piaciuto. Mi sembra un cavallone senza piedi. Contenti loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto