Inter - EmpolI: 6 maggio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
diavolo, caro, non farti il sangue amaro. Ormai l'abbiamo capito come vanno le cose, non ti incazzare perché non ha senso alla fine. Spera che riusciamo a fare 7 punti. Le restanti 3 che restano a questi qua saranno tutte o così o finite al primo tempo.

Ripeto, non farti il sangue amaro, proprio perché alla luce di come è PALESE che vanno le cose, non ha senso, ti rovini solo le giornate.
Non avevo aspettative, amico mio, in tutta franchezza.
Grazie per il messaggio carino e il pensiero.

Vediamo se riusciamo ad esser più forti di tutto ma se non dovessimo riuscirci questo è un punto di non ritorno: la rivalità con le merrde è destinata a impazzire.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,162
Reaction score
15,472
il secondo tempo non l'ho manco guardato tanto avevo capito dopo l'1-2 come finiva

se andavano a riposo sotto di 2 (ma forse anche sotto di 1) non la ribaltavano per me

Io avevo appena detto a mio padre :"speriamo reggano fino alla fine del 1à tempo"
Tempo 20 secondi e Romagnoli fa autorete :asd:

Ma già da quel goal si capiva come sarebbe andata a finire la partita.
A loro serviva un arpiglio per recuperarla,non a caso cercavano in tutti i modi il classico rigorino.
Poi una volta sbloccata è stata tutta in discesa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
il secondo tempo non l'ho manco guardato tanto avevo capito dopo l'1-2 come finiva

se andavano a riposo sotto di 2 (ma forse anche sotto di 1) non la ribaltavano per me
La penso esattamente come te. Erano nervosissimi. Se non si faceva l'autogol quello non la sbloccavano mai nel primo tempo. Sarebbero saltati i nervi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Hanno perso proprio per questo,per stocaxxo di bus che hanno messo dopo soli 20 minuti.
Dovevano continuare a giocare come stavano facendo e probabilmente ci sarebbe scappato anche il 3-0 in contropiede,invece no..

Poi vabbè,il solito **** di segnare a -5 minuti dalla fine (autorete) e addirittura di terminare il primo tempo sul 2-2
Se quello era un bus io sono una nave da crociera
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Inter troppo superiore all’Empoli. Risultato che poteva essere anche più ampio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
ho visto in replica il primo tempo su dazn poco fa...arbitri che in ogni situazione hanno fatto pensare finisse 1
sorvolare su falli su giocatori dell'empoli, rigore dato con faciloneria prima del var a rendere verità
poi per il secondo tempo l'inter ha anche meritato, perchè l'empoli purtroppo è scomparso dal campo
 
Alto
head>