Inter - EmpolI: 6 maggio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Continuate a preferire loro ai gobbi. Questi sono peggio, perché finti onesti.
Esatto! Io non riesco a non odiarli, proprio perché ho questa brutta abitudine di farmi il giro dei forum avversari e loro sono quelli che più di tutti ci detestano, e pure quando ci giocavamo i 10i posti.

Complessati quanto odiosi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,017
Reaction score
2,666
Inutile farsi il sangue amaro, era scontato vincessero contro l'Empoli, così come vinceranno le altre due. Girano per come la vittoria è arrivata, perchè potrebbe causare un contraccolpo negativo ai nostri, assieme alle news sulla cessione.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,924
Mi sento preso in giro dopo partite come questa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Non avrebbero mai fatto vincere l'empoli.
Tra arbitro e var si è visto di tutto.
Skriniar ha picchiato come un macellaio .
Gol Inter da annullare.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,690
Reaction score
1,660
Questa è una prova di forza che non ci voleva, a livello psicologico pesa e il Verona è anche forte
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,321
Reaction score
1,605
Inutile farsi il sangue amaro, era scontato vincessero contro l'Empoli, così come vinceranno le altre due. Girano per come la vittoria è arrivata, perchè potrebbe causare un contraccolpo negativo ai nostri, assieme alle news sulla cessione.
Ma li hai i visto i nostri? Secondo te Leao, che deve fare i tik tok, si mette a guardare Inter Empoli? Su questo dormiamo sonni tranquilli.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,299
Reaction score
6,384
Questa è una prova di forza che non ci voleva, a livello psicologico pesa e il Verona è anche forte
Noi ci siamo fumati la possibilità di accumulare un tesoretto per gestire il finale di stagione e noi dobbiamo rimediare.
Come ho già scritto, regali non me ne aspetto da nessuno, né dai nostri avversari né dai loro.
Due vittorie e un pareggio.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,666
Reaction score
603
Non ho visto niente ovviamente, e non guarderò nemmeno gli highlights.
Addesso inutile stare lì a rimuginare, passate un sabato tranquillo, poi domenica torniamo in trincea.
 
Alto
head>