Inter - EmpolI: 6 maggio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Io spero che ai nostri sia stato impedito di guardare questa partita. Perchè se l'hanno vista è una mazzata psicologica tremenda. Vedere sti qua perdere 2 a 0, godere per un po' e poi vedere regali continui per farli vincere.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,550
Reaction score
1,794
Se per questo divate tutti che non saremmo arrivati in Champions lo scorso anno e pure l'abbiamo giocata.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Abbiamo tre partite e possiamo giocarci anche un pareggio. Io ci credo assolutamente.
Quanto a questi qua, li odio profondamente e non li voglio più vedere. Non li guarderò più per lo schifo che mi fanno.
L'unica è entrare in uno stato meditativo e scongelarsi alle 20.45 di domenica, o meglio ancora alle 23
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Continuate a preferire loro ai gobbi. Questi sono peggio, perché finti onesti.
Ma sarebbe incoerente preferirli alla Juve, perché questi la Juve se la sono messa in casa.
Mi fanno ridere i ratti che vanno su gruppi tipo ruttosporc a rivangare episodi della Juve di Marotta. Come se Marotta una volta arrivato all'Inter avesse perso tutto il potere e l'influenza e fosse passato dalla parte dei poveri onesti perseguitati
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Ogni partita ci sono sempre episodi dove vengono favoriti… Marmotta degno erede di Moggi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Guardate azioni e gol.
Poi ne riparliamo.
diavolo, caro, non farti il sangue amaro. Ormai l'abbiamo capito come vanno le cose, non ti incazzare perché non ha senso alla fine. Spera che riusciamo a fare 7 punti. Le restanti 3 che restano a questi qua saranno tutte o così o finite al primo tempo.

Ripeto, non farti il sangue amaro, proprio perché alla luce di come è PALESE che vanno le cose, non ha senso, ti rovini solo le giornate.
 
Alto
head>