Inter-Conte, Marotta al lavoro. Pronta la rivoluzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Reaction score
337
Ma speriamo. Non si può firmare subito? Così la si smetterà per qualche anno di accostare la melma al nome del Milan.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Continuo ad avere molti molti dubbi. La stampa parla sempre di miracoli e cose stupende per l'Inter ma poi la realtà è sempre diversa.

Reaction score
14,301
mi sembra che il Napoli ci sia riuscito egregiamente a competere fino all'anno scorso.
Poi chiaro segni al 94' a Milano contro l'Inter e cambia tutto... ma senza quell'episodio fortuito e quella capra di Spalletti che ha inserito Santon, lo scudetto sarebbe stato azzurro.

ascolta, ma l'hai vista inter-juve l'anno scorso?

ok, vattela a rivedere poi mi dici se quella è competizione corretta o una pagliacciata

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,707
mi sembra che il Napoli ci sia riuscito egregiamente a competere fino all'anno scorso.
Poi chiaro segni al 94' a Milano contro l'Inter e cambia tutto... ma senza quell'episodio fortuito e quella capra di Spalletti che ha inserito Santon, lo scudetto sarebbe stato azzurro.

Non lo avrebbero MAI permesso.

overlord

Member
Reaction score
337
Il Milan ha avuto 6 mesi per prenderlo e non l'ha fatto.
Poteva sistemarci 10 anni, come ha fatto con la Juventus con le basi create.
Quindi tutto mi porta a pensare che davvero pensino ad altro... e tra qualche anno vedremo che avranno torto.
Il tempo è sempre galantuomo.

Le storia delle basi di Con*e è una leggenda metropolitana. Capisco forse il primo anno dopo la sua partenza ma poi son cambiati quasi tutti i giocatori....
Ma possibile che non avete altre alternative a cui affezionarvi....solo 'sto piccolo uomo gobbo vi fa così sbrodolare?
Dai puntiamo più in alto!!

Reaction score
259
Come riportato da Calciomercato.com, in estate c'è aria di rivoluzione in casa Inter. Spaletti, nonostante il contratto fino al 2021, non è il profilo che Marotta vuole. L'ex DG della Juventus sta già infatti lavorando per portare un profilo ex Juve, ovvero Antonio Conte. L'ex Chelsea ha dato la sua disponibilità per andare all'Inter, ed anzi non vede l'ora di tornare in Italia. Si ripartirà da Godin, Skriniar e de Vrij come base per il 3-5-2 di Conte.

Speriamo di no.
Certo che per Conte batterli proprio con l'Inter sarebbe una bella vendetta...

Reaction score
259

Guarda, di base non sono un complottista ma penso che adesso sia peggio di Calciopoli.
Ora la Juve (forse Andrea Agnelli) vuole mostrare la sua potenza, proprio fuori da campo.
Io ho questa sensazione, come dire "fate i bravi perché guardate di cosa siamo capaci".
Spero ovviamente di sbagliarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto