Inter, contatto col padre di Messi. Il City non interessato

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,699
Reaction score
6,728
Spero proprio che c'azzecchi.

Difficile che vada a giocare per le melme, ma dopo Cristina...

Se lascia il Barcellona è solo questione di soldi che il Barcellona non vuole dare..

Per me questo cerca l'ultima grossa polpettona della vita (come per Cristina)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,054
Reaction score
9,616
Sarò folle, ma io spero che l'inter faccia questa pazzia.

Secondo me Messi fuori dalla spagna, o meglio fuori dal Barcellona si ridimensionerà su uno standard simi Messi dell'Argentina se non peggio.
Anche, ad andare bene la champions se la sognano e vinceranno al massimo qualche scudetto, ma perderanno valanghe di soldi e mancati investimenti.

Sembra assurdo ma andrà a vantaggio di sicuro del campionato italiano e di chi nel frattempo si attrezza per tornare a vincere perchè l'inter farà la fine della Juve attuale.

.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Se Messi va all'Inter la situazione sarà diversa rispetto a CR7 alla Juve. Purtroppo dietro hanno il mercato cinese che con un Messi probabilmente procurerà loro valanghe di soldi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Francesc Aguilar - Mundo Deportivo, l'Inter (e PSG) avrebbe contattato il padre di Messi per per manifestare il proprio interesse e aggiornarsi sulla situazione nel caso la Pulce decidesse di lasciare Barcellona. Il Manchester City, invece, non è interessato.

Per me Messi non ha la forza mentale né la completezza fisico/atletica di Ronaldo, per poter incidere in Italia tanto quanto ha fatto col Barcellona in Spagna, nella bambagia della società che lo ha curato, cresciuto e coccolato in un tipo di calcio fatto apposta per lui.

Per altro uno come Messi nel calcio di Conte (a patto che resti all'Inter) non c'entra proprio nulla: non ce lo vedo correre senza palla per 90° ad alta intensità e fare il lavoro sporco che fa Lautaro. Le probabilità che si riveli una mezza delusione (strapagatissima) ci sono eccome.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Ben che vada gli intertristi possono comprare il padre di Messi. Dai su... non scherziamo.
Comunque anche andasse all'Inter... farebbe un anno di panchina assieme ad Eriksen per imparare gli schemi del parruccato.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,521
Reaction score
2,567
L'Inter se lo può permettere? Certo, ADESSO. Ma poi quando tutti gli altri vorranno dei rinnovi principeschi visto che a lui daranno uno stipendio pazzesco che richiede come minimo semifinale di CL per essere coperto senza patemi, la situazione come si evolverebbe? Già senza altri rinnovi, il suo contratto sarebbe un onere che l'Inter non credo sia pronta a sostenere nel lungo periodo in questo momento, non senza sacrifici.

Francamente, per come è messa la Juve, Messi all'Inter sarebbe più per marketing che per i risultati sportivi, l'Inter è già la strafavorita per il prossimo scudo visto che la juve si sta autodistruggendo e ha un esordiente in panca e Messi o meno, non è pronta per vincere la CL con la nuova stagione, troppi giocatori privi di esperienza europea per puntarci seriamente, e un fenomeno non assicura nulla, e se non lo sanno loro...

A meno che l'Inter non voglia fare un rischiatutto per vincere la CL subito, che secondo me non è orientata a fare, questo è solo marketing. Il punto è... I benefici saranno superiori ai costi? Gli inevitabili stipendi enormi che pretenderanno i giocatori già in rosa e quelli futuri che arriveranno, orientano la risposta fortemente verso il no.

Onestamente, a me non fa né caldo né freddo, tanto per 2-3 anni ancora non saremo competitivi per lo scudetto e per allora sia Messi che CR7 non saranno di certo in Serie A.
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,123
Reaction score
590
Tanto non c'è spazio nel 352 per lui quindi sarebbe panchinato a fianco di eriksen con gagliardini e d'ambrosio in campo a sbagliare passaggi di 3 metri.

Conte se continua cosi non sarà mai un allenatore davvero top.
 
Alto