Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Questo è l'ultimo anno da SA per loro, l'anno prossimo avranno molto meno problemi sempre che arrivino nei primi 4 naturalmente.

Ormai il divario con loro mi pare bello ampio, sarà dura anche recuperare il loro livello pensa te.

Si però vedi? In una sessione intelligente e senza troppi paletti sono riusciti ad avvicinarsi tantissimo alla Juve secondo me. La nostra base odierna è ovviamente incompleta (cc forte ed as rapida) però non ci vedo così distanti dall'inter di qualche mese fa (pre-mercato diciamo), siamo arrivati appena sotto senza avere un attaccante titolare, pazzesco...per me con sapienza ed attenzione possiamo farcela abbastanza rapidamente (anche perchè lazio, napoli e roma non sono così pazzesche, anzi). Mi fido di Leo e Paolo, ci riporteranno dove dobbiamo stare.

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

Sono dell'opinione che non l'abbiamo preso per il lato umano.
Leo e Paolo vogliono riprodurre un ambiente vincente, con gente seria.

mark

Member
Reaction score
297
Suning è un delle aziende più grandi al mondo, altro che morti di fame.

Un conto sono i soldi del proprietario un conto quelli della società e/o che vengono messi.. fin’ora non si può certo dire che l’inter abbia investito tanti soldi visto che sono tutti prestiti con diritto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Questo è l'ultimo anno da SA per loro, l'anno prossimo avranno molto meno problemi sempre che arrivino nei primi 4 naturalmente.

Ormai il divario con loro mi pare bello ampio, sarà dura anche recuperare il loro livello pensa te.

Vabbe dai, io non la vedo così..per me con un paio di colpi giusti si torna in carreggiata..è tassativo il ritorno in champions però

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
Questo è un gran colpo per loro, anche se dovesse uscire Perisic secondo me fanno un grande passo in avanti.

Noi se non sistemiamo il centrocampo partiamo parecchio dietro.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Keità era esattamente il profilo tecnico di giocatore in grado di far fare il maggior salto in avanti alla rosa,
non tanto per le sue effettive qualità, ma proprio per le caratteristiche tattiche.

Personalmente penso anche che se l'Inter fà uno scambio Perisic/Keità ci guadagna in concretezza.

Se non si può far di meglio, spero che Leo e Maldini abbiano la furbizia di prendere almeno il Papu Gomez, un giocatore con queste caratteristiche per noi è fondamentale, lo preferisco anche alla mezzala in cui siamo effettivamente scoperti solo come vice Kessie.

Reaction score
259
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

Rimane sempre il fatto che se Keita sostituisce Perisic ci perdono. Se sostituirà Politano (panchinandolo) sono volatili per diabetici :cool:

Reaction score
936
Keità era esattamente il profilo tecnico di giocatore in grado di far fare il maggior salto in avanti alla rosa,
non tanto per le sue effettive qualità, ma proprio per le caratteristiche tattiche.

Personalmente penso anche che se l'Inter fà uno scambio Perisic/Keità ci guadagna in concretezza.

Se non si può far di meglio, spero che Leo e Maldini abbiano la furbizia di prendere almeno il Papu Gomez, un giocatore con queste caratteristiche per noi è fondamentale, lo preferisco anche alla mezzala in cui siamo effettivamente scoperti solo come vice Kessie.

Il Papu non va via dalla Atalanta per andare al milan a giocare l'Europa League, che giocherebbe anche all'atalanta. lo ha gia detto: "via solo per la CL".

male male non aver preso sto Keita. Forse però come qualcuno dice, non è un profilo con serietà e professionalità, profili che non piacciono a Paolo e Leo come emerso ieri in conferenza.

Reaction score
4,321
cmq keita il meglio l'ha dato come seconda punta vicino ad immobile, se si pensa che keita possa giocare a tutta fascia si sbaglia alla grande

Alto