Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Reaction score
2,901
Sono alla fine del SA, e sono in champions, coi ricavi che ne conseguono. Stanno cercando di creare una rosa che gli permetta di superare il girone già adesso. L'Inda ha parecchi tifosi, e il circo della CL può fruttarle parecchi ricavi. Questa poi sembra l'estate giusta per rinforzarsi, perché in un epoca di cartellini a prezzi alti, c'è quello di CR7 che fa da limite superiore difficile da superare, anche per giocatori di prestigio. Hanno stretto la cinghia col fpf, hanno raggiunto la champions e ora cercano di sfruttare la loro immagine, che comunque, a livello internazionale, riscuote un certo prestigio. Per quanto mi stia sulle balle l'Inda, la serie A, ha bisogno di veri rivali di prestigio per la Juve. Napoli e Roma, fino ad ora, sono stati solo outsiders.

Reaction score
259
Il prossimo anno voglio vedere come pagheranno quei 200-300 milioni di diritti di riscatto che hanno accumulato questa estate.

Secondo me vogliono avere la certezza di passare i gironi di Champions (sono pur sempre in 4a fascia) e godere degli introiti dei turni successivi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Stanno facendo una grande squadra ste melme. Nulla da dire.

Ma quest'anno non vinceranno comunque nulla. Spalletti, come si sa, è uno che si piazza e basta. I dolori arriveranno l'anno prossimo. Quando prenderanno Conte o roba simile.

Intanto vediamo se riscattano tutti..raga vorrei ricordarvi che hanno preso tutti in prestito, tutti a parte quei due presi a zero..

PS: comunque dai è chiaro adesso che De Vrij l'anno scorso ha fatto un regalo volontario per consentire sta campagna prestiti..una roba davvero brutta...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Inizia a rodermi un pò...anche se voglio vedere se confermano tutti l'anno prossimo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

Pazzesco però... All'Inda va a fare la riserva, da noi sarebbe stato titolare... Ho detto tutto, purtroppo.

Certo che abbiamo dormito eh... Prestito con diritto.
Non è che ci servono i mezzi miracoli di Leonardo, ci serve essere svegli mi pare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Pazzesco però... All'Inda va a fare la riserva, da noi sarebbe stato titolare... Ho detto tutto, purtroppo.

Certo che abbiamo dormito eh... Prestito con diritto.
Non è che ci servono i mezzi miracoli di Leonardo, ci serve essere svegli mi pare
.

Qui c'erano le mezze proteste per l'eventuale recompera su Caldara a 60 milioni...immagino l'accoglienza dei tifosi a 5-6 colpi in prestito con diritto di riscatto dopo aver visto nelle ultime 3 stagioni uscire tutti i prestiti senza mai riscattare nessuno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Intanto vediamo se riscattano tutti..raga vorrei ricordarvi che hanno preso tutti in prestito, tutti a parte quei due presi a zero..

PS: comunque dai è chiaro adesso che De Vrij l'anno scorso ha fatto un regalo volontario per consentire sta campagna prestiti..una roba davvero brutta...

Questo è l'ultimo anno da SA per loro, l'anno prossimo avranno molto meno problemi sempre che arrivino nei primi 4 naturalmente.

Ormai il divario con loro mi pare bello ampio, sarà dura anche recuperare il loro livello pensa te.

mark

Member
Reaction score
297
Come cavolo fanno sti morti di fame a farsi dare sempre prestiti con diritti? Non ho parole

Alto