Inter, chi batte il Milan in semifinale poi vince la CL. I numeri.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,635
Mettila come vuoi tu, posso dire che Acerbi è la turca vinceranno la champions mentre giocatori del calibro di Thiago Silva ( per fare un esempio) non la vincono. Ti sembra giusto?
No no lo so che non è giusto, io mi riferivo al fatto che quel Chelsea, pur avendo un'allenatore mediocre, aveva però un squadra che qualitativamente non era di molto inferiore al Bayern(che aveva Robben e Ribéry ??) con cui vinse ai rigori. Questa Inter ha una squadra ampiamente inferiore alle rose di City e Real.
Ma davvero ampiamente, forse forse solo Barella sarebbe titolare(per dire Dzeko il city l'ha rottamato 6 anni fa...). Tutti gli altri sarebbero non solo panchinari, ma terze scelte addirittura.
Ma tanto ormai l'hanno già vinta ???

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Mr Spiaze sarà anche mediocre, ma le partite di coppa, o in generale i turni a eliminazione, li prepara abbastanza bene, è praticamente l'opposto di Gonde.
Si ma chi ha battuto? contro il Bayern non hanno visto palla. Ok il barca, ma dovevano uscire e non meritavano poi ognuno la racconta come vuole.

Reaction score
2,838
Si ma chi ha battuto? contro il Bayern non hanno visto palla. Ok il barca, ma dovevano uscire e non meritavano poi ognuno la racconta come vuole.
Ecco appunto, ha pure un kulo incredibile. Avrà trovato un paio di vecchie mutande di Spalletti nello spogliatoio, e le indossa come reliquia portafortuna :asd:

Reaction score
14,301
di **** ne hanno avuto tanto, ma guarda coll bayern han perso ma non hanno fatto le comparse.
io l'oh vista la partita e la han giocata bene.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
493
Io a malincuore tifo city stasera.. Hanno più fame e il real non può vincere sempre..

Alto