Inter, chi batte il Milan in semifinale poi vince la CL. I numeri.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,781
Reaction score
1,812
darmina acerbi bastoni

cioe... che razza di difesa è?
che poi ieri erano in 8 in difesa...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,243
Reaction score
9,048
Infortunio di Halland o Vinicius appena prima della finale nemmeno quotato.
Sarebbe banale. Secondo me stavolta si superano: dichiarazione di guerra congiunta di Inghilterra e Spagna all’Ucraina, con successiva immediata esclusone delle rispettive federazioni dalle competizioni UEFA.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,801
Reaction score
3,763
'Sti sfigati è da una vita che aspettavano il momento di buttarci fuori dalla CL, e siamo riusciti a dargli una carica incredibile. Secondo me purtroppo la vinceranno, chiunque gli capiti in finale. Ci sono cose che quando devono accadere accadono e basta.


Il famoso allineamento dei pianeti... come con Mourinho... eliminato dalla Dynamo Kiev e passato nel recupero. Un po' come noi con l'Ajax.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
21,174
Reaction score
2,255
Contro il Real Madrid è una sfida da 50-50

Contro il city ho la sensazione che sia un 51-49 per l'Inter.

Di sicuro non partono battuti con nessuna delle due
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
8,280
Reaction score
4,197
La differenza è che però quel Chelsea aveva dei campioni in campo, mica Acerbi o la turca
Mettila come vuoi tu, posso dire che Acerbi è la turca vinceranno la champions mentre giocatori del calibro di Thiago Silva ( per fare un esempio) non la vincono. Ti sembra giusto?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,379
Reaction score
2,461
Come si possono vedere dai numeri. Il Milan ha giocato complessivamente (tra la vecchia coppa campioni e la Champions) 14 semifinali. Il Milan è poi passato 11 volte su 14. Prima dell'Inter erano 11 su 13. Le due sole eliminazioni arrivarono contro il Real Madrid nel 1955 e Barcellona nel 2006 col Barcellona. In entrambi i casi sia Real che Barcellona vinsero la coppa.
palese che hanno già la coppa in mano, gli sta andando bene tutto a sti cani.

ci siamo già passati nel 2010 con il triplete tra vulcani che eruttarono impedendo al barça di viaggiare in aereo e farsela tutta in pullmann, la rimonta in ucraina e quant'altro.

ci toccherà vederli pure quest'anno.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
1,113
Reaction score
408
Mettila come vuoi tu, posso dire che Acerbi è la turca vinceranno la champions mentre giocatori del calibro di Thiago Silva ( per fare un esempio) non la vincono. Ti sembra giusto?
Thiago mi pare che la vinse col Chelsea. Comunque è chiaro che c'è grande gioia oggi ma quelle due fanno un altro sport. Poi è chiaro che la palla è rotonda e il calcio è bello per questo
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,068
Reaction score
2,838
Il calcio è strano e non meritocratico. La champions rischia di vincerla un mediocre come Inzaghi, per non parlare di Di Matteo
Mr Spiaze sarà anche mediocre, ma le partite di coppa, o in generale i turni a eliminazione, li prepara abbastanza bene, è praticamente l'opposto di Gonde.
 
Alto