Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter, chi batte il Milan in semifinale poi vince la CL. I numeri.
Sarebbe banale. Secondo me stavolta si superano: dichiarazione di guerra congiunta di Inghilterra e Spagna all’Ucraina, con successiva immediata esclusone delle rispettive federazioni dalle competizioni UEFA.
'Sti sfigati è da una vita che aspettavano il momento di buttarci fuori dalla CL, e siamo riusciti a dargli una carica incredibile. Secondo me purtroppo la vinceranno, chiunque gli capiti in finale. Ci sono cose che quando devono accadere accadono e basta.
Mettila come vuoi tu, posso dire che Acerbi è la turca vinceranno la champions mentre giocatori del calibro di Thiago Silva ( per fare un esempio) non la vincono. Ti sembra giusto?
Come si possono vedere dai numeri. Il Milan ha giocato complessivamente (tra la vecchia coppa campioni e la Champions) 14 semifinali. Il Milan è poi passato 11 volte su 14. Prima dell'Inter erano 11 su 13. Le due sole eliminazioni arrivarono contro il Real Madrid nel 1955 e Barcellona nel 2006 col Barcellona. In entrambi i casi sia Real che Barcellona vinsero la coppa.
palese che hanno già la coppa in mano, gli sta andando bene tutto a sti cani.
ci siamo già passati nel 2010 con il triplete tra vulcani che eruttarono impedendo al barça di viaggiare in aereo e farsela tutta in pullmann, la rimonta in ucraina e quant'altro.
Mettila come vuoi tu, posso dire che Acerbi è la turca vinceranno la champions mentre giocatori del calibro di Thiago Silva ( per fare un esempio) non la vincono. Ti sembra giusto?
Thiago mi pare che la vinse col Chelsea. Comunque è chiaro che c'è grande gioia oggi ma quelle due fanno un altro sport. Poi è chiaro che la palla è rotonda e il calcio è bello per questo
Thiago mi pare che la vinse col Chelsea. Comunque è chiaro che c'è grande gioia oggi ma quelle due fanno un altro sport. Poi è chiaro che la palla è rotonda e il calcio è bello per questo
Mr Spiaze sarà anche mediocre, ma le partite di coppa, o in generale i turni a eliminazione, li prepara abbastanza bene, è praticamente l'opposto di Gonde.