Inter campione nel derby? Mai accaduto nella storia.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
se non ti fa stare male solo il pensiero che ti vincono la seconda stella in faccia, sinceramente non so che dirti, personalmente dei giornali me ne fotte un cavolo, e sicuramente tutto passa e non è la fine del mondo
ma perdere la seconda stella in faccia in casa è un umiliazione pesante, e se avviene con un risultato pesante...guarda non ci voglio pensare
Ma la stella in faccia c’è l’abbiamo già stampata in fronte da novembre e io che abito a Milano ogni giorno mi perculano facendomi il gesto della manita…quindi di che umiliazione stiamo parlando? forse non ti è chiaro che l’umiliazione c’è già è dura da mesi e durerà a settembre come minimo.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,577
Reaction score
1,468
se non ti fa stare male solo il pensiero che ti vincono la seconda stella in faccia, sinceramente non so che dirti, personalmente dei giornali me ne fotte un cavolo, e sicuramente tutto passa e non è la fine del mondo
ma perdere la seconda stella in faccia in casa è un umiliazione pesante, e se avviene con un risultato pesante...guarda non ci voglio pensare
Rispetto per le opinioni altrui ma sinceramente non capisco come facciano quei pochi del "tanto lo scudetto l'hanno vinto lo stesso".

Buon per loro. A me già ribolle il sangue al solo pensiero.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Ma la stella in faccia c’è l’abbiamo già stampata in fronte da novembre e io che abito a Milano ogni giorno mi perculano facendomi il gesto della manita…quindi di che umiliazione stiamo parlando? forse non ti è chiaro che l’umiliazione c’è già è dura da mesi e durerà a settembre come minimo.

Che ci appizza, abbiamo perso il campionato è ovvio che ti sfottono, come sfottevamo noi quando abbiamo vinto...non significa che non sarebbe peggio con una sconfitta nel derby...posso anche capire che per te non vuol dire nulla, ma se sento il 99% dei tifosi sarebbe molto peggio...e ci credo...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,706
Reaction score
2,129
Mediaset conferma quanto abbiamo già riferito nelle settimane scorse, e aggiunge: quello di lunedì potrebbe essere un derby storico. Non è mai accaduto in tutta la storia della Serie A, infatti, che un derby si concludesse con la vittoria di uno scudetto, da parte di una delle due squadre, al termine dei 90 minuti.

Ma si vogliamo anche questo record. Grazie a tutti.
Stagione super positiva.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Esonero che cmq non ci sarà.
Dai... che finisca la stagione, se lo merita ampiamente per il percorso fatto, lo sa anche Pioli stesso che a fine stagione le strade si separeranno (ed è giusto così) ma con tutto il tributo e l'onore che egli merita, per quanto ne dicano i #pioliout dal giorno zero.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Che ci appizza, abbiamo perso il campionato è ovvio che ti sfottono, come sfottevamo noi quando abbiamo vinto...non significa che non sarebbe peggio con una sconfitta nel derby...posso anche capire che per te non vuol dire nulla, ma se sento il 99% dei tifosi sarebbe molto peggio...e ci credo...
Ma è uguale solo che quest’anno è diverso perché vincono la seconda stella, già scritta da agosto. Ripeto se il Milan fosse stato lì come punti allora si era storica, ma il Milan è sotto 15 punti…poi sono d’accordo che questo derby va vinto per una questione d’orgoglio e per rendere meno amaro la loro vittoria del campionato, ma tanto e comunque inutile perché festeggieranno lo stesso anche in caso di sconfitta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Boh magari essendo di Roma per me non fa tanta differenza se vincono lo scudetto nel derby, ormai gliel'hanno fatto vincere da Novembre.
Però posso capire chi vive a Milano...
In proporzione è più o meno simile a quando la Lazio vinse la Coppa Italia nel derby del 2012 con il gol di Lulic, qua a Roma i laziali ancora sfottono i romanisti per sta cosa dopo 12 anni.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,706
Reaction score
2,129
Boh magari essendo di Roma per me non fa tanta differenza se vincono lo scudetto nel derby, ormai gliel'hanno fatto vincere da Novembre.
Però posso capire chi vive a Milano...
In proporzione è più o meno simile a quando la Lazio vinse la Coppa Italia nel derby del 2012 con il gol di Lulic, qua a Roma i laziali ancora sfottono i romanisti per sta cosa dopo 12 anni.

Io non vivo a Milano ma mi girerebbero a mille.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Boh magari essendo di Roma per me non fa tanta differenza se vincono lo scudetto nel derby, ormai gliel'hanno fatto vincere da Novembre.
Però posso capire chi vive a Milano...
In proporzione è più o meno simile a quando la Lazio vinse la Coppa Italia nel derby del 2012 con il gol di Lulic, qua a Roma i laziali ancora sfottono i romanisti per sta cosa dopo 12 anni.
Ecco bravo hai capito😃. Qui hanno paura che l’Inter vinca il derby, io abito a Milano ti assicuro che gli sfottò sono cominciati da novembre e sono mesi che vanno avanti, l’umiliazione già c’è quindi questo derby è completamente inutile. Se lo perdono festeggiano lo stesso da bravi poveretti quali sono.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Ma è uguale solo che quest’anno è diverso perché vincono la seconda stella, già scritta da agosto. Ripeto se il Milan fosse stato lì come punti allora si era storica, ma il Milan è sotto 15 punti…poi sono d’accordo che questo derby va vinto per una questione d’orgoglio e per rendere meno amaro la loro vittoria del campionato, ma tanto e comunque inutile perché festeggieranno lo stesso anche in caso di sconfitta.

ma sono assolutamente d accordo che cmq vada è un'umiliazione, non è che se vinciamo è ok e se perdiamo siamo umiliati, ma sarebbe un'umiliazione su umiliazione perderlo in casa, questo è, che poi sfottono lo stesso sfottono lo stesso, ma lo sfottò per la vittoria del campionato passa, lo sfottò per la seconda stella nel derby ti rimarrà a vita...
poi non c'è una cosa giusta o sbagliata, io la sento cosi, magari ad altri non dà fastidio, a me rode il **** da quando l ho saputo il primo giorno a febbraio che sta cosa era possibile
 
Alto
head>