Inter: Calhanoglu può partire per 30 mln.

Reaction score
4,235
Se anche fosse, non penso gli basti solo lui per andare in attivo delle cifre annunciate e fare un certo tipo di mercato.
E neanche la turca + Dumfries.
Per me un big parte comunque, uno di quelli da 60/70 milioni.

Comunque questi sorci fanno veramente schifo, prendono a zero per poi rivendere a peso d'oro... Per lo stesso motivo anche noi potevamo tentare per un Dybala, ad esempio, e tra un anno venderlo a 60 in premier... Questi volponi vogliono fare i soldi facili.
non si sono interessati a zero a dybala, la vedo difficile che l'anno prossimo qualcuno si presenti con quella cifra e con 7-8 mil di stipendio al giocatore. Per accadere ciò minimo dybala deve fare una stagione a la maradona

Reaction score
3,793
non si sono interessati a zero a dybala, la vedo difficile che l'anno prossimo qualcuno si presenti con quella cifra e con 7-8 mil di stipendio al giocatore. Per accadere ciò minimo dybala deve fare una stagione a la maradona

Bah insomma, in Italia quei soldi non glieli da nessuno, e ormai neanche in Spagna (il Barca ora ha zero euro e il Real sicuramente non cerca Dybala)... Ma con i prezzi e i soldi che girano in Premier non mi pare una ipotesi tanto azzardata.

Reaction score
4,235
Bah insomma, in Italia quei soldi non glieli da nessuno, e ormai neanche in Spagna (il Barca ora ha zero euro e il Real sicuramente non cerca Dybala)... Ma con i prezzi e i soldi che girano in Premier non mi pare una ipotesi tanto azzardata.
si ma deve fare una stagione sopra la media, altrimenti i club di premier avrebbero potuto prenderlo quest'anno a zero, bastava offrire qualche mil in piu sul contratto rispetto all'inter

darden

Junior Member
Reaction score
600
Lui e il suo procuratore la polpetta di una scadenza a zero se la sono presa sulle nostre spalle, quindi magari stavolta accettano un trasferimento ma sinceramente se oggi guadagna 5 netti gli dovrebbero dare almeno un 6-7M. A quel punto mi chiedo, perchè? A 30M con stipendi più bassi si trovano giocatori nettamente superiori al turco

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
411
Se anche fosse, non penso gli basti solo lui per andare in attivo delle cifre annunciate e fare un certo tipo di mercato.
E neanche la turca + Dumfries.
Per me un big parte comunque, uno di quelli da 60/70 milioni.

Comunque questi sorci fanno veramente schifo, prendono a zero per poi rivendere a peso d'oro... Per lo stesso motivo anche noi potevamo tentare per un Dybala, ad esempio, e tra un anno venderlo a 60 in premier... Questi volponi vogliono fare i soldi facili.
che poi è quello che facevo io a PC calcio nel 98-99

Reaction score
3,793
che poi è quello che facevo io a PC calcio nel 98-99

Tutti lo faremmo.
Marotta è un grande dirigente... Se lo fa, bisogna averci la faccia di bronzo, sia nei confronti del giocatore che della tifoseria (non parlo del turco nello specifico ma di operazioni così in generale), ma è veramente da grandi dirigenti.

Alto