Inter - Cagliari. 12 dicembre ore 20.45 Tv e Streaming

Reaction score
2,890
Quando era a -10 un mese e mezzo fa, qualcuno qui parlava di Inter fuori dalla corsa scudetto. Non capivo come non riuscissero a vedere come fossero di gran lunga la squadra più solida e corazzata per una corsa lunga.

Il campionato è lungo e le cose cambiano da un mese all'altro. Faranno in tempo ad andare a + 8 e poi perdere il vantaggio da marzo in avanti.

Cerchiamo di stare calmi, e speriamo che a gennaio la società riesca ad attrezzare la rosa per una seconda parte nella quale avremo la settimana per preparare le partite e, quindi, non avranno le scuse che hanno avuto in questa prima parte di stagione con l'Europa.

Reaction score
23,045
Infatti io lo reputo realismo affermare che stiamo calando a picco.
Abbiamo fatto recuperare all'Inda 8 punti in 5 giornate,è vero o no?
Invece alcuni non lo ammetteranno mai.

Molto più facile attribuire la sconfitta contro la fiorentina al calo di attenzione dovuto al pensiero della partita contro l'atletico.
La sconfitta contro il sassuolo alla stanchezza post partita CL.
Il pareggio miracoloso (con un tiro in porta in 95 minuti) contro l'udinese per ...boh,magari ripensavano a qualche partita giocata in CL.

VA TUTTO BENE,TRANQUILLI.

Reaction score
2,815
Quindi che?
Noi siamo incapacissimi/sfigatissimi.
E ora anche il Napoli della sfiga l'ha avuta eccome.
Era per dire una cosa banale ed evidente: noi e il Napoli abbiamo grossi problemi fisici.
io in risposta visto i loro dati potrei dire che se capitava a loro allora prendevano il posto della Roma invece di essere terzi.. ma rimane banale perché con i se non ci fai niente e non hai la contro prova

Reaction score
41,997
Questo vedremo. Mancano due partite al Natale.

La verità è che sul forum si pensa sempre che le altre non avranno mai cali né problemi. Ora pare che la Inda le vinca tutte e faccia 100 punti.

Vedremo. Io li aspetto al varco perché sono peggio dell'anno scorso.
Io li vorrei nella melma, pensa te. .
Ma mentre noi facciamo i virtuosi loro si indebitano mettendo come garanzia i diritti televisivi del campionato 2050-2051.

Mi devo scaldare per la sostenibilità e credere arriverà il nostro momento o è tutta fuffa e si fa come fanno loro?
Io vedo fallire il Chievo, non l'inter.

Reaction score
4,494
Sì ma il calcio è fatto anche di numeri e un trend da +7 a -1 in poche giornate non può certo generare pensieri positivi.
se in estate qui dentro si scriveva che eravamo dietro a juve, inter, roma, napoli, lazio, atalanta, perche quelli avevano mou, allegri, sarri ecc ecc e noi "padre piolo" ora non capisco per quale motivo si chieda che il milan diventi l'ammazza campionato a dicembre, è questione di logica e coerenza di pensiero. L'inter è il campione in carica, quindi quelli da battere sono loro mica noi, la banda di padre piolo...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,519
Inter e Atalanta le uniche 2 serie contendenti per lo scudetto, noi e Napoli siamo più un meme che altro.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,863
8 punti su 18 nelle ultime 6 partite.
Ma siamo noi pessimisti.
Con una squadra massacrata dagli infortuni, siamo ora ad un punto da loro, non immagino dove saremo se non li avessimo. Siamo a Dicembre non a Maggio, e l'inter deve anche giocare la Champions noi no. Lo scorso anno tutti a dire ormai la Champions è andata nelle ultime giornate e invece ci siamo arrivati. Vi piave tanto fasciarvi la testa prima di esservela rotta?

Alto