Inter - Cagliari. 12 dicembre ore 20.45 Tv e Streaming

Reaction score
4,905
Figurati.
Vuoi sapere che ci diranno ?
Che i big non si muovono e piuttosto che prendere soluzioni b meglio nessuno.
Come se noi fossimo sui big .
Ahahah
Nono, conoscete i nostri polli poco se parlate così. Si andrà con il grande classico.

"Acquisti? Rinforzi? I nostri rinforzi sono il recupero degli infortunati" tutto ovviamente con questa espressione :troll:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,880
Certo ragazzi siamo a -1 in fondo. Leggo un clima da funerale che mi fa sorridere...

Mi ricorda quando qualche tempo fa leggevo i commenti sul Napoli invincibile di Spalletti, sembrava dovessero fare 100 punti.

Ora è il turno della Inda.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Inter troppo superiore a noi purtroppo, difficile non negarlo, giocano a ritmi troppo superiori rispetto a noi.
Sicuramente, ma se abbiamo da metà settembre l'infermeria piena non avremo mai la controprova di cosa saremmo potuti essere.
Con il COVID la stagione di 4 giocatori, e cioè Theo, Diaz, Giroud e Benna, ad esempio, sembra abbastanza compromessa.. per tacere di Kjaer e del fatto che Calabria è morto da un mese, così come Rebic.
Quest'anno, a differenza dello scorso campionato, potevamo giocarcela fino alla fine. Ma non è cosa/destino.

Reaction score
10,790
Ma che domande vuoi che si facciano ?
L'hanno fatto capire in estate che non gli interessa un chezzo di vincere qualcosa.
Quello che arriva arriva,se arriva una coppa italia o uno scudetto è un plus,mica l'obiettivo.

L'unica cosa che vogliono è la sostenibilità,punto e basta.
Poi quando l'inda sarà comprata dagli arabi (o da altri) e con un bonifico risaneranno tutti i debiti,noi staremo ancora a guardare perchè noooo,non possiamo spendere 1 milione in più,sia mai sforare.
Ari-sante parole.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Certo ragazzi siamo a -1 in fondo. Leggo un clima da funerale che mi fa sorridere...

Mi ricorda quando qualche tempo fa leggevo i commenti sul Napoli invincibile di Spalletti, sembrava dovessero fare 100 punti.

Hanno fatto 4 punti in 4 partite, ma hanno avuto 6-7-8 infortuni.
A Milano potevano pareggiare benissimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,825

Se fossimo quinti a -11 chissà che accadeva. Io mi sto godendo il momento, perché sto tornando dopo tanti anni a lottare per il vertice, cosa che avevo dimenticato cosa potesse essere. Ma non basta mai. Il prossimo anno qui dentro si chiederà il triplete.

Ultima modifica:
Reaction score
23,045

Il vostro ottimismo invece mi ricorda il post spezia dello scorso anno.
"Va tutto bene"

E' così difficile ammettere che stiamo calando a picco ?
Abbiamo solamente anticipato i tempi rispetto alla passata stagione. Speriamo di uscirne almeno prima.

Alto