Inter - Cagliari. 12 dicembre ore 20.45 Tv e Streaming

Reaction score
41,997
Certo ragazzi siamo a -1 in fondo. Leggo un clima da funerale che mi fa sorridere...

Mi ricorda quando qualche tempo fa leggevo i commenti sul Napoli invincibile di Spalletti, sembrava dovessero fare 100 punti.

Ora è il turno della Inda.
Hanno attuato il sorpasso dopo averci recuperato 7 punti e dopo aver superato il turno di champions .
Diciamo che passeranno un natale migliore del nostro.

Poi se hanno un debito che supera il valore del club pare sia una piccolezza di poco conto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,880
Il vostro ottimismo invece mi ricorda il post spezia dello scorso anno.
"Va tutto bene"

E' così difficile ammettere che stiamo calando a picco ?
Abbiamo solamente anticipato i tempi rispetto alla passata stagione. Speriamo di uscirne almeno prima.
Infatti. Almeno giochiamo la Conference League. Speriamo la Roma non si riprenda.

Reaction score
4,494
"Va tutto bene"

Abbiamo solamente anticipato i tempi rispetto alla passata stagione. Speriamo di uscirne almeno prima.
tra ottimismo e pessimismo esiste una cosa che si chiama realismo, in qualsiasi sport sulla faccia della terra quello da battere è quello che detiene il titolo, se non vado errato il campione in carica è l'inter mica il milan

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,102
"Va tutto bene"

8 punti su 18 nelle ultime 6 partite.
Va tutto bene.

Reaction score
2,815
"Va tutto bene"

17 partite 12 vinte 3 pareggiate 2 perse

Sì per me è difficile visto che i campioni d'Italia sono :
17 partite 12 vinte 4 pareggiate 1 persa

a picco? allora le Romane cosa sono ?
Già in B ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,880
Hanno attuato il sorpasso dopo averci recuperato 7 punti e dopo aver superato il turno di champions .
Diciamo che passeranno un natale migliore del nostro.

Poi se hanno un debito che supera il valore del club pare sia una piccolezza di poco conto.
Questo vedremo. Mancano due partite al Natale.

La verità è che sul forum si pensa sempre che le altre non avranno mai cali né problemi. Ora pare che la Inda le vinca tutte e faccia 100 punti.

Vedremo. Io li aspetto al varco perché sono peggio dell'anno scorso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,164
tra ottimismo e pessimismo esiste una cosa che si chiama realismo, in qualsiasi sport sulla faccia della terra quello da battere è quello che detiene il titolo, se non vado errato il campione in carica è l'inter mica il milan
Sì ma il calcio è fatto anche di numeri e un trend da +7 a -1 in poche giornate non può certo generare pensieri positivi.

Alto