Inter: Bremer senza l'addio di Skriniar. Si tratta per chiudere.

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
937
Reaction score
572
Sky: l'Inter ha bloccato Bremer e l'arrivo del brasiliano non dipende dall'addio di Skriniar. Zhang ha dato l'ok. Ora si tratta col Toro (che chiede 40 mln) per provare a chiudere.
Per bremer tireranno fuori max 25 milioni cash,segnatevelo.Comunque non so come possa essere slegato dall'uscita di skriniar.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,515
Reaction score
37,903
Si, capisco il tuo punto di vista. Pero' in queste valutazioni rientra anche il curriculum del giocatore, a meno che non si tratti di un fenomeno generazionale (e nessuno dei due lo é). Per Skriniar bisogna tener conto del campionato vinto, della coppa Italia, del numero di presenze internazionali (e Bremer non é mai neanche stato convocato in nazionale) e anche dalle presenze nelle coppe Europee (Skriniar vanta una finale di EL e una ventina di presenze in CL). Queste cose, al netto dei due anni di differenza che per difensori di quelle caratteristiche vanno considerate.

Poi certo se mi spiattelli in faccia quei numeri scoppio a ridere, la vera valutazione sarebbe sui 30M per Bremer (che paura i giocatori da sistema che mi fanno) e di 45M per Skriniar. Per quanto mi riguarda.
Checchè ne dicano i trombiettieri di corte non riconosco alle melme grandi tradizioni europee.
Se skriniar vale 80 mln nesta allora oggi non avrebbe prezzo, esposto al louvre.
Ovviamente al fianco del modigliani.

L'inter pare un romanzo di marquez in cui realtà e finzione si fondono magicamente.
Realismo magico.

Skriniar ha vinto uno scudetto come tomori più una coppa italia e una supercoppa che può davvero mettersi nell'orifizio anale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'Inter sta facendo un ottimo mercato tenendo conto dei vincoli.
Certamente è un mercato che ha una visione di brevissimo periodo, non affronta i problemi di sbilancio economico, ma tappa le falle con ottime operazioni di plusvalenze e prestiti.
Ma il disavanzo strutturale resta e prima o poi gli asset da alienare finiscono.

E' una politica che permetterà di rimanere altamente competitivi fino al 2024, data in cui scadrà il prestito ad Oaktrree il che significa rifinanziare un debito di oltre 300 milioni e contrarne uno ulteriore per garantire la gestione ordinaria.
Per quella data l'Inter dovrà passare di mano (o gli Zhang tornano a poter spendere) e a quel punto a seconda di chi sarà la nuova proprietà (OakTree, uno sceicco altri) si dovrà affrontare la questione del deficit strutturale.

Nel frattempo sono contento che ci sia lotta in campionato e che per vincere si debba lottare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,054
Reaction score
3,952
Peggio amico mio, molto peggio : il messaggio che deve passare è che l'inter non ha necessità di vendere in modo tale che quando vanno a prendere bremer dal toro cairo non possa fare i conti in tasca nè possa fare confronti sul valore reale o presunto di skriniar e il giocatore del toro.
E vedrai che bloccheranno il prezzo di bremer, o addirittura lo prenderanno, prima di cedere skriniar.
Il che ci sta pure negli incastri di mercato, ci sta molto meno che i media lavorino per marmotta.
Gli stessi che a noi fanno i calcoli sul baggettttt.

Per come vedo io il calcio oggi bremer è un profilo addirittura superiore a skriniar perchè se è vero che sono simili nel gioco aereo e nella marcatura, come nel coprire ampio spazio alle spalle, sul giocatore del toro però si può lavorare tecnicamente in uscita laddove invece i nerazzurro ha palesato tutti i suoi limiti.
Ne deduco, quindi, che se skriniar è profilo, dicono loro, da 80 mln allora il forte difensore del toro non puoi valutarlo 30 perchè vale oggi molto di più e presto varrà molto di più.
Il granata ha pure due anni in meno.
amen
 
Alto