Inter - Bologna: C.I. 20 dicembre ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,554
Al di la delle battute , le rosicate e le comunque sempre perspicaci osservazioni circa le condizioni in cui versano io da sportivo voglio riprenderli e batterli sul campo.
Con tutti i titolari possibilmente.
Purtroppo non accadrà ne una ne l' altra.

La nostra emergenza è già scritta fino a marzo.
E non sto facendo lo scaramantico, è fattuale.
Cosi è dura.

Arriveremo terzi tranquilli, secondi se la Juve crolla e vediamo di andare più avanti possibile in sta coppetta league

Mi accontenterei non si ripeta anche l' anno prossimo sta distruzione di massa ti tendini e muscoli

Reaction score
37,273
Eh ma è ridicola anche per le altre grandi. La Juventus del primo allegri ne vinse 4 di fila con questa formula

Una cosa che chiedo sempre ai miei amici milanisti è come sia possibile che il Milan abbia vinto solo una coppa Italia negli ultimi 50 anni (o qualcosa del genere)
Bella domanda, boh?!
Non ti saprei rispondere.

Per inciso : io preferirei sempre vincerla ma vorrei soprattutto la si organizzasse meglio affinché abbia più fascino.
Una coppa andrebbe onorata.
La formula stessa la offende e la denigra.

Reaction score
37,273
Purtroppo non accadrà ne una ne l' altra.

La nostra emergenza è già scritta fino a marzo.
E non sto facendo lo scaramantico, è fattuale.
Cosi è dura.

Arriveremo terzi tranquilli, secondi se la Juve crolla e vediamo di andare più avanti possibile in sta coppetta league

Mi accontenterei non si ripeta anche l' anno prossimo sta distruzione di massa ti tendini e muscoli
Se non in un anno in due, ma dobbiamo riprenderli.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
399
Bella domanda, boh?!
Non ti saprei rispondere.

Per inciso : io preferirei sempre vincerla ma vorrei soprattutto la si organizzasse meglio affinché abbia più fascino.
Una coppa andrebbe onorata.
La formula stessa la offende e la denigra.
Il problema è anche negli stadi che fanno schifo e poi nella cultura
Le squadre di C e D chiederebbero sempre o l'inversione dei campi con le grandi oppure andrebbero nello stadio del capoluogo di provincia come fece l'Alessandra contro di voi in semifinale.
Per me il calcio è la favola del Calais in coppa di Francia o Klopp che prende il caffè nel posteggio del campo della squadra di sesta serie o la casalinga di Licata che si affaccia al balcone per stendere le lenzuola e vede il gol più bello della carriera di Roberto Baggio.

Tornando in topic, sono realmente convinto che le quote dei bookies siano folli. La vittoria di questo Bologna quotata a 5.50 è pazzesca. l'Inter giocherà con Klasseen

Reaction score
37,273
Il problema è anche negli stadi che fanno schifo e poi nella cultura
Le squadre di C e D chiederebbero sempre o l'inversione dei campi con le grandi oppure andrebbero nello stadio del capoluogo di provincia come fece l'Alessandra contro di voi in semifinale.
Per me il calcio è la favola del Calais in coppa di Francia o Klopp che prende il caffè nel posteggio del campo della squadra di sesta serie o la casalinga di Licata che si affaccia al balcone per stendere le lenzuola e vede il gol più bello della carriera di Roberto Baggio.

Tornando in topic, sono realmente convinto che le quote dei bookies siano folli. La vittoria di questo Bologna quotata a 5.50 è pazzesca. l'Inter giocherà con Klasseen
Allora un po romantico lo sei anche tu.
Non sono l'ultimo su questa fredda terra.

Avete ripreso il benfica con le riserve , limone sa quel che fa e comunque 5 cambi e cambia tutto.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
399
Allora un po romantico lo sei anche tu.
Non sono l'ultimo su questa fredda terra.

Avete ripreso il benfica con le riserve , limone sa quel che fa e comunque 5 cambi e cambia tutto.
Romantico e amarcordista all'ennesima potenza, classe 1983 folgorato a 5 anni dall'Inter dei record del Trap. Prima partita che ricordo un inter-bayern 1-3 dopo il 2-0 in Baviera. e poi il derby di 4 giorni dopo.

chiedo scusa per l'OT. vado a concentrarmi su inter-bologna. Grazie anche a Mancini sta coppa italia per noi è diventata una cosa serissima

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,334
Inter - Bologna: ottavi di finale di Coppa Italia. Partita in programma mercoledì 20 dicembre 2023 alle ore 21 a San Siro.

Dove vedere Inter - Bologna in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 in tv e streaming dalle ore 21:00 di mercoledì 20 dicembre

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 77 Audero; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 21 Asllani, 14 Klaassen, 30 Carlos Augusto; 10 Lautaro, 8 Arnautovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): 34 Ravaglia; 16 Corazza, 31 Beukema, 26 Lucumi, 22 Lykogiannis; 20 Aebischer, 6 Moro; 56 Saelemaekers, 82 Urbanski, 80 Fabbian; 77 Van Hooijdonk.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto