Inter - Bologna: C.I. 20 dicembre ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
399
Peggiore avversaria (con questa formula ridicola della coppa Italia) non poteva capitare agli ottavi

Route66

Junior Member
Reaction score
1,485
Stasera per me gli ingiocabili prendono una rullata cosmica.
Infatti ho buttato un ventello sul Bologna, ed è una cosa che faccio raramente.
Troppo differenti le motivazioni, ottimo stato di forma del Bologna, turnover inter e secondo me anche la società stessa ha indicato di dare la priorità giustamente a campionato e CL
Ti vedo troppo convinto.... :asd:
Io butterei un ventello sulla tripletta di Arnautovic(oltre al rigore di Lautaro ovviamente)!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Al di la del risultato, che mi importa fino ad un certo punto, magari è la volta buona che si infortuna qualcuno...
Prima o poi succederà anche a loro.

Reaction score
12,554
Figurati...
Più probabile salti a noi il polpastrello nell'invocarlo.
Esatto, ma poi che cambia?

Anche se si fa male uno sopperisci, che resti fregato è quando ne hai fuori 4/5/6/7/8/9/10

Servirebbe il crociato di Lautaro, ma una cosa del genere non la auguro a nessuno per un gioco come il calcio.

Sono sani come pesci, punto.
E andranno avanti cosi fino alla fine dell' anno.

La cosa assurda è che se metti Acerbi, Darmian e Mikytarian nella Salernitana li fai retrocedere comunque.
Nelle melme sembrano Nesta, Cafù e Iniesta

Bravi loro, evidentemente.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
399
Con questa formula ridicola della coppa ne state vincendo come se piovesse.
Ormai la si può chiamare coppa al limone inzaghi.
Eh ma è ridicola anche per le altre grandi. La Juventus del primo allegri ne vinse 4 di fila con questa formula

Una cosa che chiedo sempre ai miei amici milanisti è come sia possibile che il Milan abbia vinto solo una coppa Italia negli ultimi 50 anni (o qualcosa del genere)

Reaction score
37,223
Esatto, ma poi che cambia?

Anche se si fa male uno sopperisci, che resti fregato è quando ne hai fuori 4/5/6/7/8/9/10

Servirebbe il crociato di Lautaro, ma una cosa del genere non la auguro a nessuno per un gioco come il calcio.

Sono sani come pesci, punto.
E andranno avanti cosi fino alla fine dell' anno.

La cosa assurda è che se metti Acerbi, Darmian e Mikytarian nella Salernitana li fai retrocedere comunque.
Nelle melme sembrano Nesta, Cafù e Iniesta

Bravi loro, evidentemente.
Al di la delle battute , le rosicate e le comunque sempre perspicaci osservazioni circa le condizioni in cui versano io da sportivo voglio riprenderli e batterli sul campo.
Con tutti i titolari possibilmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto