Inter - Bologna: 5 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
intendevo per lo scudetto...se perdiamo siamo a +2 dall'inter e piu 3 dalla juve

Se perdiamo con la Samp incapace perfino di battere il Toro si. Comunque è vero, dimenticavo che l’Inda va provvisoriamente a -2. Ma la classifica ora è ancora corta, bisogna reggere ad alti ritmi fino a Gennaio, sperando che il mercato dia un po’ di fiato a questa squadra. In certi ruoli come difensore centrale e centravanti siamo davvero troppo corti, bisognerà reggere fino a Gennaio. Poi se prenderemo i giocatori giusti potremo puntare all’obiettivo grosso.

Reaction score
638
L'Inter sta dominando fisicamente il Bologna. Poco da dire, pur non giocando bene sono una squadra tosta. Dovessimo vincere domani daremmo veramente fastidio a tutti, perché in un certo senso "vanificheremmo" le loro fatiche.

Reaction score
3,840
Se perdiamo con la Samp incapace perfino di battere il Toro si. Comunque è vero, dimenticavo che l’Inda va provvisoriamente a -2. Ma la classifica ora è ancora corta, bisogna reggere ad alti ritmi fino a Gennaio, sperando che il mercato dia un po’ di fiato a questa squadra. In certi ruoli come difensore centrale e centravanti siamo davvero troppo corti, bisognerà reggere fino a Gennaio. Poi se prenderemo i giocatori giusti potremo puntare all’obiettivo grosso.

io ho trovato un mio equilibrio mentale facendo cosi: non ci credo fino alla fine del girone d'andate...se saremo campioni d'inverno allora inizierò a crederci...(eh beh a quel punto..)

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Vittoria che non fa testo perché il Bologna è raccapricciante. Anche se negli ultimi 2 anni ci avevano battuto a san siro e 3 anni fa fu necessaria una perla di Karamoh per vincere

Reaction score
38,777
Per la prima volta ho visto un inter dominante anche se anche contro il bologna hanno beccato il gol.
Ad ogni modo, tutti a parlare di ibra-dipendenza ma nessuno a dire che l'inter senza lukaku finirebbe dal quarto posto in giù.
Non c'è azione offensiva che non passi dai suoi piedi, non c'è giocata in verticale in cui i nerazzurri non si poggino su di lui.

Reaction score
0
Per la prima volta ho visto un inter dominante anche se anche contro il bologna hanno beccato il gol.
Ad ogni modo, tutti a parlare di ibra-dipendenza ma nessuno a dire che l'inter senza lukaku finirebbe dal quarto posto in giù.
Non c'è azione offensiva che non passi dai suoi piedi, non c'è giocata in verticale in cui i nerazzurri non si poggino su di lui.

E un diverso modo di dipendere da un giocatore. Ibra da la carica in più, lo scatto nervoso che serve a una squadra giovane per dare il massimo ma non ogni azione passa da lui.
Invece nell Inter e proprio Conte che sforza questo gioco , palla lunga a Lukaku che fa da boa e poi , o corre avanti o la smista sugli esterni.

Reaction score
38,777
E un diverso modo di dipendere da un giocatore. Ibra da la carica in più, lo scatto nervoso che serve a una squadra giovane per dare il massimo ma non ogni azione passa da lui.
Invece nell Inter e proprio Conte che sforza questo gioco , palla lunga a Lukaku che fa da boa e poi , o corre avanti o la smista sugli esterni.

Beh ridurre ibra solo a 'carica nervosa' mi pare un tantino esagerato.
Dopotutto parliamo sempre del capocannoniere della serie A e di colui che da solo ha realizzato il 50% dei gol della squadra.

Calcisticamente parlando sono d'accordo con te ma proprio per gli sviluppi calcistici da te citati l'inter senza lukaku sarebbe depotenziata in modo più marcato di come lo siamo noi senza ibra.
La giocata di conte tipica che chiede al centrocampista di verticalizzare sulla punta non è fattibile su sanchez e nemmeno su lautaro, ne verrebbe fuori una manovra offensiva sterile.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,351

Per Gennaio oltre al difensore che serve necessariamente, andrei su un profilo alla Milik oppure cercherei un prestito di qualche esubero tipo Llorente, Giroud...

Alto