Bah… non ne sono convinto, il sostituto di Perisic è Gosens che prima dell’infortunio era uno degli esterni top mondo, Bellanova sarebbe il suo sostituto come da noi è Ballo Toure.
Asllani è un grandissimo colpo.
Bremer è stato il miglior difensore del campionato.
Non lo so… chi spera che l’Inter sia costretta a cedere e si indebolisca, si sbaglia di grosso.
ho molti dubbi che gosens possa essere pragonabile a perisic..io credo che la tecnica di perisic se la sogni di notte..certo corre ma ricordiamoci che quelli che venduti dall'atalanta non sempre ripetono le stesse prestazioni..
asllani è un giovane può diventare forte come bennacer oppure può essere un ragazzo che non rispetta le attese..vedremo
bremer può avere fatto l'annata della vita..io non me lo ricordavo su questi livelli..non so o non era forte prima o è migliorato tutto di colpo (credo più la seconda) ma insomma se era forte perchè non giocava in un top club?..anche lì ci sono punti interrogativi..vedremo se si ripeterà
comunque il loro più grande sbaglio è stato compiuto in panchina..simone inzaghi non sarà mai conte ed il suo mese di crisi c'è l'avrà ancora
questi ovviamente sono miei pareri personali..vedremo sul campo