Inter: Bellanova, Asllani e Bremer.

Reaction score
2,488
Ma cosa vuoi migliorare... Devono fare 60/80 milioni di attivo e tagliare del 15% il monte ingaggi
Tra l'altro sbaglio o devono farlo entro il 30/06? Comunque su Bremer ci sarebbero da fare due parole.. è forte ma ha collezionato anche diverse amnesie difensive in stagione solo che se giochi nel Toro nessuno ci fa caso, parere personale è 2 spanne sotto Bastoni ed in un avvicendamento eventuale ci perderebbero certamente.

The P

Senior Member
Reaction score
1,152
Tre buoni acquisti comunque, ma inevitabilmente il livello di squadra si sta abbassando.
Bah… non ne sono convinto, il sostituto di Perisic è Gosens che prima dell’infortunio era uno degli esterni top mondo, Bellanova sarebbe il suo sostituto come da noi è Ballo Toure.

Asllani è un grandissimo colpo.

Bremer è stato il miglior difensore del campionato.

Non lo so… chi spera che l’Inter sia costretta a cedere e si indebolisca, si sbaglia di grosso.

Reaction score
12,099
Bah… non ne sono convinto, il sostituto di Perisic è Gosens che prima dell’infortunio era uno degli esterni top mondo, Bellanova sarebbe il suo sostituto come da noi è Ballo Toure.

Non lo so… chi spera che l’Inter sia costretta a cedere e si indebolisca, si sbaglia di grosso.
Ma lo ha detto Marotta stesso...
Non capisco perché ci rifiutiamo categoricamente di accettare che l'Inter sia nel fango fino al collo. Finora acquisti 0 e sembra che abbiano preso tutto, su, leggete il bilancio

Reaction score
10,247
Una cosa è sicura, una delle due tifoserie è visionaria.
Da loro fanno i conti come al Football Manager e Marotta sembra un personaggio che nonostante i problemi in cui versano riuscirà ad imbastire una squadra non solo da scudetto ma anche da Champions :asd:

non è una questione di essere visionari o meno. Basta aprire un bilancio.

Reaction score
4,119
Bremer colpaccio che migliora la squadra, Asslani buon prospetto futuro (tutto da vedere l’apporto immediato, penso basso stile tonali primo anno), Bellanova un somaro farà riserva a Darmian (mica Hakimi).

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Come riportato da Sky, l'Inter è pronto a chiudere per Bellanova, Asllani (operazione da 15 mln) e Bremer appena uscirà qualcun altro.
NUlla da dire, tre giocatori che mi piacciono molto.. tra non molto mi attendo la costruzione dello stadio in Parco della Vittoria.. sempre con i soldi del Monopoli, ovvio

Reaction score
1,584
Ottimi acquisti per migliorare la rosa e anche futuribili. Però ancora non sono sicuro come la sola cessione di Bastoni possa finanziare queste acquisizioni più gli stipendi di Lukaku e Dybala. C’è qualcosa che non torna.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
414
Ma lo ha detto Marotta stesso...
Non capisco perché ci rifiutiamo categoricamente di accettare che l'Inter sia nel fango fino al collo. Finora acquisti 0 e sembra che abbiano preso tutto, su, leggete il bilancio
Finora presi Onana e Mikytarian che sostituiranno Radu e Vidal

Reaction score
1,094

ho molti dubbi che gosens possa essere pragonabile a perisic..io credo che la tecnica di perisic se la sogni di notte..certo corre ma ricordiamoci che quelli che venduti dall'atalanta non sempre ripetono le stesse prestazioni..

asllani è un giovane può diventare forte come bennacer oppure può essere un ragazzo che non rispetta le attese..vedremo

bremer può avere fatto l'annata della vita..io non me lo ricordavo su questi livelli..non so o non era forte prima o è migliorato tutto di colpo (credo più la seconda) ma insomma se era forte perchè non giocava in un top club?..anche lì ci sono punti interrogativi..vedremo se si ripeterà

comunque il loro più grande sbaglio è stato compiuto in panchina..simone inzaghi non sarà mai conte ed il suo mese di crisi c'è l'avrà ancora

questi ovviamente sono miei pareri personali..vedremo sul campo

Reaction score
4,237

attenzione pero, gosens è un esterno diverso da perisic, gosens all'atalanta segnava finalizzando l'azione, incursione sul secondo palo e gol, perisic molto volte ha risolto partite inventandosi la giocata da solo, con gol splendidi da fuori aria, inoltre il croato spesso va via all'evversario col dribling, mentre gosens salta solo se lanciato in corsa

Alto