Inter - Bayer: 10 agosto 2020 ore 21. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Mamma mia che scandalo sto Bailey, altro feticcio del forum.

Una sega immonda.

Eh ma è del ‘97, diamogli tempo. Poi uno va a guardare quello che facevano Sheva, Kaká, Messi, ecc. a quell’età ed costretto a facepalmare duro. Sto Bailey a sentire alcuni era un fenomeno assurdo. Invece è una roba oscena.

Reaction score
1,210
Tah comunque ha fatto una gran partita, per un centrale difendere costantemente 1 vs 1 in una situazione del genere è difficilissimo. Visto che, a quanto pare, fa la riserva a Leverkusen ci si potrebbe fare un pensierino, sempre se è quello visto stasera.

Vade retro caro Molenko non ti fidare di questa partita, ha fatto una stagione disastrosa. Molto meglio andare su Fofana piu esplosivo e sopratutto piu veloce . La velocità una risorsa che ci manca da anni in difesa.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Vade retro caro Molenko non ti fidare di questa partita, ha fatto una stagione disastrosa. Molto meglio andare su Fofana piu esplosivo e sopratutto piu veloce . La velocità una risorsa che ci manca da anni in difesa.

Ripeto, erano anni che non lo vedevo giocare, dai tempi delle sfide tra Roma e Leverkusen nel 2015, e ricordavo un centrale molto acerbo, solo che lì era molto giovane. Questa sera a me è piaciuto, ha chiuso bene spesso su Lautaro, ogni tanto ha messo una pezza agli errori di Tapsoba. Poi, non so come sia andato ultimamente, ma se lo hai visto all'opera spesso mi fido di te.

Più che altro valutare un centrale in uno scempio tattico del genere è veramente difficile. Metti De Vrij e Godin, che stasera hanno fatto un partitone, a difendere per 90 minuti uno contro uno a 50 metri dalla porta contro una bestia come Lukaku e un altro ottimo attaccante come Lautaro e finisce male ugualmente.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Lukaku è un mostro. Poi mi piace perché oltre ad essere un grande giocatore è un ragazzo splendido. Conosco gente che l'hanno incontrato e mi hanno parlato di un ragazzo d'oro. Non come il vostro antipatico allenatore che lui è grande gobbo carcerato dopato disonesto.

Passare da Icardi a Lukaku è stato un colpaccio. D’altronde se hai Marotta ti aspetti queste cose. E purtroppo si deve ammettere che anche Conte ha avuto ragione a volere fortemente l’armadio belga.

Reaction score
1,210
Ripeto, erano anni che non lo vedevo giocare, dai tempi delle sfide tra Roma e Leverkusen nel 2015, e ricordavo un centrale molto acerbo, solo che lì era molto giovane. Questa sera a me è piaciuto, ha chiuso bene spesso su Lautaro, ogni tanto ha messo una pezza agli errori di Tapsoba. Poi, non so come sia andato ultimamente, ma se lo hai visto all'opera spesso mi fido di te.

Più che altro valutare un centrale in uno scempio tattico del genere è veramente difficile. Metti De Vrij e Godin, che stasera hanno fatto un partitone, a difendere per 90 minuti uno contro uno a 50 metri dalla porta contro una bestia come Lukaku e un altro ottimo attaccante come Lautaro e finisce male ugualmente.

Vero quello che dici. Ma l'ho visto anche con la nazionale tedesca e mi è sembrato veramente poca roba.

Reaction score
5,906
Comunque ricordiamo i commenti del tipo "Lukaku paracarro".
Questi hanno fatto il colpaccio prendendolo.

Reaction score
1,210
Passare da Icardi a Lukaku è stato un colpaccio. D’altronde se hai Marotta ti aspetti queste cose. E purtroppo si deve ammettere che anche Conte ha avuto ragione a volere fortemente l’armadio belga.

Su questo non ci piove caro Mandraghe. Il gobbo dopato l'ha sempre voluto. Bisognava solo lavorare sulla testa del ragazzo che era un po triste a Manchester. E come dici tu giustamente Marmotta conosce molto bene il suo mestiere. E lui ,purtroppo per noi, non sbaglia questi colpi.

Alto