Inter - Bayer: 10 agosto 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,210
1) Lukaku MERAVIGLIOSO
2) L'arbitro un cane...ha permesso alle aspirine di picchiare come assatanati

Lukaku è un mostro. Poi mi piace perché oltre ad essere un grande giocatore è un ragazzo splendido. Conosco gente che l'hanno incontrato e mi hanno parlato di un ragazzo d'oro. Non come il vostro antipatico allenatore che lui è grande gobbo carcerato dopato disonesto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,514
Questa roba post covid è una via di mezzo tra le amichevoli estive e le partitelle dell'ufficio del giovedì.

Reaction score
7
Lukaku è un mostro. Poi mi piace perché oltre ad essere un grande giocatore è un ragazzo splendido. Conosco gente che l'hanno incontrato e mi hanno parlato di un ragazzo d'oro. Non come il vostro antipatico allenatore che lui è grande gobbo carcerato dopato disonesto.

Non so con quale delle tue due affermazioni sono più d'accrdo ::D:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Tah comunque ha fatto una gran partita, per un centrale difendere costantemente 1 vs 1 in una situazione del genere è difficilissimo. Visto che, a quanto pare, fa la riserva a Leverkusen ci si potrebbe fare un pensierino, sempre se è quello visto stasera.

Reaction score
1,094
Le squadre italiane in Eleague ce una sorta di maledizione nelle semifinali..infatti di solito escono anche con squadre ridicole..riuscirà linter a superare basilea/shakthar ?

Alto