Inter - Barcellona. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Wetter

Member
Reaction score
679
la nostra finale di coppa italia ha importanza zero. Ripeto, zero. Se avessi la certezza di non vederli passare stasera (e ovviamente non succedera') la baratterei volentieri per una manita presa dal Bologna all'Olimpico.
Ovvio che il peso di una champion's vinta non è paragonabile ad una coppa italia, nemmeno ad uno scudetto. Ma dato che la legge di Murphy è spietata nei nostri confronti, mi aspetto il peggio del peggio, ovvero vittoria loro e sconfitta nostra.

Reaction score
34,682
Lo so che non c’è più il gol in trasferta.
Ma giocare il ritorno in casa dopo un pareggio all’andata a mio parere è un vantaggio.
Sarà il barca a dover fare la partita, mettendo l’Inter nelle condizioni in cui si trova più a suo agio.
Parere personale ovviamente.
Se devo dire quello che spero dico un bel 3 a 0 Barca e tutti a casa
Ma perchè la partita la deve fare sempre il barca?
Quindi l'inter gioca per il pari o comunque a fottere, come sempre.

Sos1988

Active member
Reaction score
188
In realtà chi ha più chance di passare, passando i minuti sono proprio i blaugrana. Nell’inter ci sono 4/5 giocatori che al 90esumo difficilmente ci arrivano. Thuram, dunfries,di Marco, acerbi e mykytarian su tutti. Poi c’è l’incognita Lautaro e pure il turco non mi pare così in forma.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,424
Ovvio che il peso di una champion's vinta non è paragonabile ad una coppa italia, nemmeno ad uno scudetto. Ma dato che la legge di Murphy è spietata nei nostri confronti, mi aspetto il peggio del peggio, ovvero vittoria loro e sconfitta nostra.

corretto

Davidoff

Member
Reaction score
2,271
Ogni calcio d'angolo per l'Inda praticamente è gol, mentre il farça deve sputare sangue per segnare, per me sono già in finale.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,218
È da stamattina che in azienda faccio le congratulazioni per la vittoria della Champions League ad ogni tifoso delle melme che incontro.
Ce la sto mettendo tutta :sisi:

Alto