- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 20,701
- Reaction score
- 13,041
Sul discorso fortuna hai ragione,ma quella ti puo capitare un anno,non sempre. Eddai su.Ma veramente vogliamo parlare noi che abbiamo giocato contro la squadra primavera del Feyenoord... E gli avevamo pure rubato il bomber.
Sempre a parlare di fortuna...
Ma noi anche quando ne abbiamo avuta non siamo stati capaci di approfittarne.
Sono buoni a programmare la stagione.
Anni fa hanno scelto un tecnico e hanno scelto giocatori del campionato italiano che già giocavano in quel ruolo in quel ruolo...
Poi hanno cambiato allenatore e hanno scelto un altro allenatore che giocava allo stesso modo : stesso modulo. Stessa interpretazione.
E continuano a prendere il meglio che offre questo campionato. Con giocatori scelti bene. Che conoscono quel modulo. Che conoscono quel ruolo.
Noi siamo l'esatto opposto e ci permettiamo di dire che loro sono fortunati mentre noi, purtroppo abbiamo tutto tranne la fortuna.
Apriamo gli occhi. La loro gestione tecnica e proprio quella che vorrei da noi.
La loro voglia di vincere e quella che avevamo noi ai bei tempi.
Poi ci possiamo pure nascondere dietro la fortuna... Ma non e la fortuna che fa che sono lì a giocarsi titoli importanti.
La fortuna l'abbiamo avuta pure noi.
La nostra Champions contro la Juve e stata assurda. Siamo stati stra fortunati in tante partite.
Ma dicendo così mica sto sminuendo la nostra vittoria.
"La fortuna" fa parte del gioco.
Questi è 5 anni che gli gira tutto bene. Affrontano sempre le squadre martoriate da infortuni,e pure nel 2023 si ruppe De bruyne in finale, dai è assurdo.
Leao rotto prima della semifinale è una roba inspiegabile, Leao non si rompeva da quando era ancora allo Sporting.
La loro fortuna è questa. Squadre avversarie piene di incerottati,loro Lautardo si stira e recupera lo stesso.
Per me siamo al paranormale. Poi ognuno libero di decantare le lodi ai nerazzurri, quelli che hanno saccheggiato la serie A con soldi fittizi, senza potersi iscrivere al campionato, non pagando gli stipendi, e posso continuare all'infinito.