Inter - Barcellona. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
10,111
io questa sera

gufo int bar.PNG

Wetter

Member
Reaction score
679
La vedo durissima a questo giro, speriamo bene. Ho gli incubi la notte per questo: noi che perdiamo la finale col Bologna (sarò allo stadio, per giunta) e loro che vincono la champion's...

Sos1988

Active member
Reaction score
188
senza gufare, il risultato dell’andata è purtroppo a favore dei nerazzurri.
Non devono recuperare uno svantaggio, a loro basta difendersi e provare le ripartenze, cosa che, sempre purtroppo, gli riesce benissimo.
Credo che entrambe le squadre segneranno almeno un goal.
Probabile si vada almeno ai supplementari
Guarda che nn c’è più il gol in trasferta che vale doppio, ed è come se partissero da 0-0. In casa è favorita solo per l’eventuale disputa dei supplementari, per il resto la squadra favorita è solo una. L’altra deve sperare sui calci d’angolo o sulle punizioni (o rigori) per segnare

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
34,682
Guarda che nn c’è più il gol in trasferta che vale doppio, ed è come se partissero da 0-0. In casa è favorita solo per l’eventuale disputa dei supplementari, per il resto la squadra favorita è solo una. L’altra deve sperare sui calci d’angolo o sulle punizioni (o rigori) per segnare
Curioso di capire come la prepara inzaghi perchè se ancora ancora fuori casa ci poteva stare quel tipo di approccio in casa non credo potrebbe essere giusta una partita tutta resilienza, fatica e palla agli altri.
Mi immagino il pubblico tutto in silenzio e a tremare, sarebbe un ambiente terribile, una morte annunciata.

Certo, se poi al primo angolo vanno in vantaggio è davvero una casistica ingiocabile.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,424
La vedo durissima a questo giro, speriamo bene. Ho gli incubi la notte per questo: noi che perdiamo la finale col Bologna (sarò allo stadio, per giunta) e loro che vincono la champion's...

la nostra finale di coppa italia ha importanza zero. Ripeto, zero. Se avessi la certezza di non vederli passare stasera (e ovviamente non succedera') la baratterei volentieri per una manita presa dal Bologna all'Olimpico.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,044
Lo so che non c’è più il gol in trasferta.
Ma giocare il ritorno in casa dopo un pareggio all’andata a mio parere è un vantaggio.
Sarà il barca a dover fare la partita, mettendo l’Inter nelle condizioni in cui si trova più a suo agio.
Parere personale ovviamente.
Se devo dire quello che spero dico un bel 3 a 0 Barca e tutti a casa

Alto