Inter - Barcellona. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
Il pullman a 5 piani che hanno noleggiato per sfilare in Piazza Duomo con la Champions in mano è già stato portato al lavaggio e lucidato a dovere.

Reaction score
13,019
Il Farça è stato costretto a far giocare i migliori almeno un tempo, visto che una squadra già retrocessa ha sputato "stranamente" sangue senza alcun senso; di contro Linda si è fatta una bella scampagnata con un turn over quasi completo. Considerando poi il fatto che giocano in casa dove sono ingiocabili, è chiaro come abbiano già un piede e mezzo a Monaco di Baviera. Toccherà sperare - invano - in PSG o Arsenal.
Marotta è andato a a offrire premi al Valladolid,sicuro

Reaction score
13,019
Che è quello che speriamo tutti, altro che indafans. Io li voglio vedere distrutti e furiosi, vorrei vedere saltare i nervi a Limone mentre viene espulso e prende pure manate in faccia dalla panchina avversaria, robe del genere. Cioè non mi basta neppure la sconfitta, sogno di più. 🤣
Nella remota ipotesi che perdano sia Champions che campionato, spero salti questo esaltato di inzaghi...non lo posso vedere. Mi stava meno sulle palle mourinho,pensa te.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,079
Nella remota ipotesi che perdano sia Champions che campionato, spero salti questo esaltato di inzaghi...non lo posso vedere. Mi stava meno sulle palle mourinho,pensa te.
Bè toccando ferro potrebbe fare l'impresa di vincere 1 campionato solo in 4 anni con la squadra nettamente più forte delle altre

Reaction score
13,019
2 esaltati allo stesso modo e con uno stile di gioco uguale…merdoso allo stato puro
poteva permetterselo perché aveva sul palmares già diversi trofei...ma questo insopportabile, e soprattutto antisportivo come pochi..meriterebbe di perdere sempre,dà sempre la colpa all'arbitro o alla sfortuna quando perde. Uno sfigato cosmico che deve ringraziare di avere incrociato in carriera Stefano Pinoli che gli ha regalato tutti i derby decisivi che hanno spianato la strada all'inter,sia in Italia che in champions.

Odio sia lui che pioli allo stesso modo.

Alto