Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Barcellona. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming
Il Farça è stato costretto a far giocare i migliori almeno un tempo, visto che una squadra già retrocessa ha sputato "stranamente" sangue senza alcun senso; di contro Linda si è fatta una bella scampagnata con un turn over quasi completo. Considerando poi il fatto che giocano in casa dove sono ingiocabili, è chiaro come abbiano già un piede e mezzo a Monaco di Baviera. Toccherà sperare - invano - in PSG o Arsenal.
Che è quello che speriamo tutti, altro che indafans. Io li voglio vedere distrutti e furiosi, vorrei vedere saltare i nervi a Limone mentre viene espulso e prende pure manate in faccia dalla panchina avversaria, robe del genere. Cioè non mi basta neppure la sconfitta, sogno di più.
Nella remota ipotesi che perdano sia Champions che campionato, spero salti questo esaltato di inzaghi...non lo posso vedere. Mi stava meno sulle palle mourinho,pensa te.
Nella remota ipotesi che perdano sia Champions che campionato, spero salti questo esaltato di inzaghi...non lo posso vedere. Mi stava meno sulle palle mourinho,pensa te.
poteva permetterselo perché aveva sul palmares già diversi trofei...ma questo insopportabile, e soprattutto antisportivo come pochi..meriterebbe di perdere sempre,dà sempre la colpa all'arbitro o alla sfortuna quando perde. Uno sfigato cosmico che deve ringraziare di avere incrociato in carriera Stefano Pinoli che gli ha regalato tutti i derby decisivi che hanno spianato la strada all'inter,sia in Italia che in champions.