Io non ci vedo alcuna rosicata nel parlare di doping.
Semplicissimo rasoio di Occam.
Hai voglia ad essere ben allenato, anche il Real di Mourinho, Il Barcelona di Guardiola, il Bayern di Heyneckes, il Milan di Ancelotti, Sacchi e Capello e la Juventus di Lippi, Conte e Allegri erano ben allenate, ed erano ben piu forti di questa inter.
Eppure di partite storte, infortuni, cali di forma ne hanno sempre, SEMPRE avuti.
La Juve di Conte era schiacciasassi in una seria A MOLTO piu scarsa di oggi e faceva ridere in coppa conservando le energie per il campionato.
Pure l'inter di Mourinho anno triplete ha beccato varie partite storte ed è stata aperta varie volte in CL passando per fortuna e furtarelli.
Eppure, dopo due anni di sostanziale mediocrità, indebolitasi avendo ceduto negli anni giocatori fondamentali (Skriniar, Brozovic, Onana, Lukaku...) e avendo un core vecchio che invecchia (Acerbi, Mkhitaryan, Darmian...) l'Inter trova la stagione piu dominante della storia del calcio.
Martello incessante, perfetti in ogni partita, mai un problema fisico, giocatori mezzi morti rivitalizzati che non mancano un minuto mentre prima erano in infermeria sempre, corrono 110 minuti su 90, mai un calo di forma, mai nulla.
Questi sono dopati fino agli occhi, sono semplicemente bravi a nasconderlo.
Questo tipo di dominio innaturale l'ho visto solo nell'Atalanta qualche anno fa e, GUARDA CASO, beccano Palomino drogato fino alla punta dei capelli e magicamente il dominio finisce.
Ne ho visto abbastanza di calcio per capire quando qualcuno mi sta prendendo per il naso, su.