Inter - Atletico: 20 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
13,271
Se sono dopati sono bravi a non farsi scoprire. Se si allenano meglio sono bravi lo stesso. Insomma siamo comunque noi meno bravi.
Noi col fatto di voler essere onestoni la prendiamo in quel posto sempre.
Vorrei una società che facesse le loro porcate, soltanto per puro divertimento,poiché il calcio è dovrebbe essere divertimento per il tifoso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Noi col fatto di voler essere onestoni la prendiamo in quel posto sempre.
Vorrei una società che facesse le loro porcate, soltanto per puro divertimento,poiché il calcio è dovrebbe essere divertimento per il tifoso.

No, io non voglio un Milan che combina porcate, di nessun tipo. Non dobbiamo essere come gli altri.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Gran secondo tempo dell'Inter che vince più che meritatamente, portandosi a casa notevoli rimpianti per un risultato che sta oggettivamente stretto.

La manovra offensiva è sempre stata di livello con inzaghi, ma hanno anche una solidità e compaytezza di squadra che inzaghi non hanno mai mostrato: complimenti.

Detto ciò, è ovviamente ancora aperta ma l'Inter è superiore all'atm e questo si sapeva da prima.

Reaction score
13,271
Attendo il commento dell'amico Zizzipas.

Nel frattempo cerco qualche medicina per il fegato (se ce l'ho ancora).
Io spero che non facciano un ciclo,altrimenti c'è veramente da fare altro. È impossibile rimanere così onestamente.

Ho tenuto botta nella banter era,ma non lo farò una seconda volta.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Meno male che non l'ho vista, a giudicare dagli highlights li hanno tritutrati. Zero tiri in porta dell'atletico. E' un miracolo che sia finita 1-0.

Concordo con chi sospetta d0ping.
Cioè chiariamoci, si d0pano TUTTI, anche in serie B olandese. Ma l'Inter probabilmente è sotto qualche ciclo magistrale.

Poi è ovvio che quel modo di giocare non lo ottieni con i farmaci, ma la prestanza fisica mostrata mette in imbarazzo chiunque in questo momento

Reaction score
13,271
Meno male che non l'ho vista, a giudicare dagli highlights li hanno tritutrati. Zero tiri in porta dell'atletico. E' un miracolo che sia finita 1-0.

Concordo con chi sospetta d0ping.
Cioè chiariamoci, si d0pano TUTTI, anche in serie B olandese. Ma l'Inter probabilmente è sotto qualche ciclo magistrale.

Poi è ovvio che quel modo di giocare non lo ottieni con i farmaci, ma la prestanza fisica mostrata mette in imbarazzo chiunque in questo momento
Infatti mi sembra troppo strano che da 12 sconfitte sono diventati imbattibili da PlayStation. Per me è talmente evidente. Passeremo per rosiconi, ma non è possibile questa cosa. Al momento non li batterebbe nemmeno il Bayern di Robben e Muller al top .impossibile dai...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
Infatti mi sembra troppo strano che da 12 sconfitte sono diventati imbattibili da PlayStation. Per me è talmente evidente. Passeremo per rosiconi, ma non è possibile questa cosa. Al momento non li batterebbe nemmeno il Bayern di Robben e Muller al top .impossibile dai...
L'anno scorso era una stagione particolare. Il Napoli che stravince il campionato e la Lazio seconda. All'inizio gli pesava il campionato perso contro di noi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,814
Il doping ce l'hanno nel cervello.

Mica sono un clubbe allo sbando come il nostro, azzerato proprio nell'anima. Mica c'hanno Scarognoni, o FuffaniGPT con il sorrisetto di plastica a presa di kulo.

Stanno messi male finanziariamente perché hanno una dirigenza che ha in testa solo l'affermazione, costi quel che costi.

E i giocatori che vanno a giocare lì passano alla revisione totale, subiscono il lavaggio del cervello e marciano come orologi. E pensano solo ad una cosa: vincere, in qualsiasi modo. Soldatini nordcoreani armati fino ai denti e convinti, e pensano al bene comune, non ad essere in forma per la coppa affrigana stramaledetta.

Mica scrivono i libri "smail", si mettono le tutine rosa, o altre fesserie da bimbominkia.

Reaction score
13,271
Il doping ce l'hanno nel cervello.

Mica sono un clubbe allo sbando come il nostro, azzerato proprio nell'anima. Mica c'hanno Scarognoni, o FuffaniGPT con il sorrisetto di plastica a presa di kulo.

Stanno messi male finanziariamente perché hanno una dirigenza che ha in testa solo l'affermazione, costi quel che costi.

E i giocatori che vanno a giocare lì passano alla revisione totale, subiscono il lavaggio del cervello e marciano come orologi. E pensano solo ad una cosa: vincere, in qualsiasi modo. Soldatini nordcoreani armati fino ai denti e convinti, e pensano al bene comune, non ad essere in forma per la coppa affrigana stramaledetta.

Mica scrivono i libri "smail", si mettono le tutine rosa, o altre fesserie da bimbominkia.
Gabri concordo con tutto,ma è impossibile che il Nonno armeno sia Bolt dopo una carriera praticamente vai e vieni dall'infermeria.

Io non discuto che sono più affamati di noi e tutto il resto,ma a una certa devono comparire dei limiti fisici. Loro sembrano che stai giocando alla play con l'avversario a difficoltà dilettante.

Anche il Milan quando aveva una società forte andava bene,ma c'erano dei periodi di affanno,e faceva pena..anche con Ancelotti. Questi mai un segnale di stanchezza. Mah.

Alto