Inter - Atletico: 20 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,915
Il doping ce l'hanno nel cervello.

Mica sono un clubbe allo sbando come il nostro, azzerato proprio nell'anima. Mica c'hanno Scarognoni, o FuffaniGPT con il sorrisetto di plastica a presa di kulo.

Stanno messi male finanziariamente perché hanno una dirigenza che ha in testa solo l'affermazione, costi quel che costi.

E i giocatori che vanno a giocare lì passano alla revisione totale, subiscono il lavaggio del cervello e marciano come orologi. E pensano solo ad una cosa: vincere, in qualsiasi modo. Soldatini nordcoreani armati fino ai denti e convinti, e pensano al bene comune, non ad essere in forma per la coppa affrigana stramaledetta.

Mica scrivono i libri "smail", si mettono le tutine rosa, o altre fesserie da bimbominkia.
Quoto, ma mi sento di aggiungere che la revisione, probabilmente, consiste anche nella somministrazione di qualche beverone, stile Atalanta qualche tempo fa. Dopo che hanno beccato Palomino, chissà perché, sono tornati umani, correndo metà di prima.
Prima o poi ho il sospetto che accadrà anche ai nati dopo.
O almeno lo spero.

Ultima modifica:

CS10

Junior Member
Reaction score
1,068
Si ma guardate che anche se ti dopi puoi finire in inferemeria, non è che previene i problemi muscolari.
Quindi il Leverkusen poiché non ha ancora perso una partita in Bundes è una banda di dopati?
Hanno una squadra solida, ben costruita, ben allenata e con una società forte, tutto quello che noi non abbiamo e siamo comunque terzi.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,116
Si ma guardate che anche se ti dopi puoi finire in inferemeria, non è che previene i problemi muscolari.
Quindi il Leverkusen poiché non ha ancora perso una partita in Bundes è una banda di dopati?
Hanno una squadra solida, ben costruita, ben allenata e con una società forte.
Quello che a noi manca

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,306
Ho fatto bene a non vedere la partita delle melme. Il mio fegato ringrazia.

Visto che per me hanno già superato il turno, spero trovino una delle due corazzate prima della finale perché superare il turno sui 180 minuti con City e Real è molto più complicato.

Reaction score
12,190
ma è impossibile che il Nonno armeno sia Bolt dopo una carriera praticamente vai e vieni dall'infermeria.

Lasciando perdere le storie di doping, questo è verissimo.

'mazza di Mikitarian so anche quante volte al giorno va al cesso, l' ho avuto per anni al fantacalcio.

Era sempre, e quando dico sempre, intendo sempre, mezzo acciaccato.
Anche quando poi magari giocava, ma era sempre acciaccato, e giocava davanti.

All' Inter fa il centrocampista box to box, sempre giocando bene e facendo la differenza, con altri anni sulle gambe e senza mai un raffreddore.

E' pazzesco.

Ultima modifica:
Reaction score
12,190
Quoto, ma mi sento di aggiungere che la revisione, probabilmente, consiste anche in somministrazione di qualche beverone, stile Atalanta qualche tempo fa. Dopo che hanno beccato Palomino, chissà perché, sono tornati umani, correndo metà di prima.
Prima o poi ho il sospetto che accadrà anche ai nati dopo.
O almeno lo spero.
Guarda, io non penso minimamente siano dopati, anzi.

So soltanto una cosa: il doping è da sempre, e sempre sarà, un passo avanti all' antidoping.
Come in tutte le cose.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,406
Situazione ribaltata in tutto e per tutto rispetto ai primi 2000. Ora siamo noi a rosicare parlando di doping.
Più che a rosicare parlando di doping noi siamo diventati esattamente come loro in piena era Morattiana, quelli del "non vincete mai" e di Pirlo/Seedorf regalati per quattro noccioline.
Ora che i nati dopo siano in uno stato di grazia divino che dura da circa 12 mesi ininterrottamente non lo abbiamo scoperto ieri sera ma anche in qualsiasi altro ciclo vincente(compreso il nostro di qualche anno fa) esistono le serate no o i risultati ingiusti come pareggi e sconfitte mentre questi tra autogoal e rigori tirati contro ad minchiam hanno un solo unico risultato: la vittoria.
Riassumendo, dopo la rete vincente del paracarro Astonautovic manca solo che a Mikicoso venga l'attaccatura dei capelli come a Dumfries, che a Dimarco crescano le treccine di Leao, che spariscano le corna al turco e che Barella cresca di 10 cm in altezza e poi il miracolo sarà definitivo. :fuma:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Comunque la cosa che quest'anno mi preoccupa davvero è che vedo poca roba in Champions.

A parte il solito City e il Real, tutte le altre sono ampiamente alla portata dell'Inda (e anche con quelle due se la giocano).

Secondo me rischiano di arrivare in fondo anche quest'anno.

Alto