Purtroppo stanno scavando un solco profondo. Col mondiale per club l'anno prossimi le cose peggioreranno pure.
Se noi non cambiamo registro rischiamo di subire anni e anni di sfotto.
Ci stiamo trasformando nella squadra sfigata e perdente di Milano, cosa che temo ancora pochi tifosi abbiano capito.
Quando le cose erano ribaltate, e noi eravamo dominanti, io ho sempre avuto un atteggiamento di superiorità verso gli interisti. Per dire, non ho mai infierito, manco dopo il 6-0 o i derby di champions.
Quest'anno quando hanno vinto 5-1 in azienda sono venuti tutti con sciarpe e bandiere perfino... sono inveleniti e sbruffoni adesso. Lo stile d'altronde è una caratteristica che di sicuro gli interisti non hanno mai avuto ma dopo lo scudetto di due anni fa sono peggiorati e neanche di poco.
In azienda da me cerco di evitare i luoghi di passaggio perché girano in branco e se beccano noi milanisti è un perculamento senza pietà con cattiveria.
Non uso più neanche lo scudo dello 0-6 perché ho il panico se penso al prossimo derby.
Proprio sul famoso 0-6 ai tempi mi fecero pure pena i tifosi delle melme, proprio per quel senso di superiorità di cui hai parlato.
Essersi lasciati sfuggire il mondiale per club è stata una roba di una incompetenza assoluta per i nostri luminari della finanza in società visto che perderemo un sacco di denari. Tutto per non pagare un secondo allenatore che almeno avrebbe tamponato una campagna acquisti mediocre.
Sulla parte in grassetto se non se ne accorgeranno neanche dopo l'ennesimo derby perso di fila (record assoluto) allora gli devono avere impiantato un chip nel cervello tramite i cappellini che vendono allo stadio con la faccia di Caddanale.