Inter - Atletico: 20 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
9,509
L'Atletico adesso ha uno gioco lento e compassato. Sono una squadra tecnica che fa tanto possesso palla. Sono molto lontani dal cosiddetto cholismo.

Per me se l'Inter prende in mano la partita li asfalta. L'arma dell'Atletico è la grande qualità degli attaccanti, che possono inventarsi qualcosa dal nulla. A parte questo per me non c'è partita ora come ora. Poi sperare che l'Inda perda è ovvio, nel calcio non si sa mai.
se iniziano con il titiktitok fanno la nostra fine. Non seguendo il calcio spagnolo non sapevo avessero cambiato modo di giocare. Come classifica però forse non sono messo bene o sbaglio?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,289
se iniziano con il titiktitok fanno la nostra fine. Non seguendo il calcio spagnolo non sapevo avessero cambiato modo di giocare. Come classifica però forse non sono messo bene o sbaglio?
Li ho visti poco, piu che altro in champions.

In campionato stanno andando benino, niente di eccezionale.

La rosa per me è di buona qualità, ma in alcune posizioni sono poca roba. Vedremo stasera.

Quello che mi incuriosisce è vedere contro le due squadre di alto livello che giocano col 532. Tatticamente è una partita interessante.

Reaction score
9,509
Li ho visti poco, piu che altro in champions.

In campionato stanno andando benino, niente di eccezionale.

La rosa per me è di buona qualità, ma in alcune posizioni sono poca roba. Vedremo stasera.

Quello che mi incuriosisce è vedere contro le due squadre di alto livello che giocano col 532. Tatticamente è una partita interessante.
5 centrocampisti dunque. Secondo me l'Inter può andare in difficoltà solo sulle palla inattiva, palla a terra l'Inter ha una varietà di soluzioni che in questo momento non ha nessuno

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,299
Purtroppo stanno scavando un solco profondo. Col mondiale per club l'anno prossimi le cose peggioreranno pure.
Se noi non cambiamo registro rischiamo di subire anni e anni di sfotto.

Ci stiamo trasformando nella squadra sfigata e perdente di Milano, cosa che temo ancora pochi tifosi abbiano capito.

Quando le cose erano ribaltate, e noi eravamo dominanti, io ho sempre avuto un atteggiamento di superiorità verso gli interisti. Per dire, non ho mai infierito, manco dopo il 6-0 o i derby di champions.
Quest'anno quando hanno vinto 5-1 in azienda sono venuti tutti con sciarpe e bandiere perfino... sono inveleniti e sbruffoni adesso. Lo stile d'altronde è una caratteristica che di sicuro gli interisti non hanno mai avuto ma dopo lo scudetto di due anni fa sono peggiorati e neanche di poco.
In azienda da me cerco di evitare i luoghi di passaggio perché girano in branco e se beccano noi milanisti è un perculamento senza pietà con cattiveria.
Non uso più neanche lo scudo dello 0-6 perché ho il panico se penso al prossimo derby.

Proprio sul famoso 0-6 ai tempi mi fecero pure pena i tifosi delle melme, proprio per quel senso di superiorità di cui hai parlato.

Essersi lasciati sfuggire il mondiale per club è stata una roba di una incompetenza assoluta per i nostri luminari della finanza in società visto che perderemo un sacco di denari. Tutto per non pagare un secondo allenatore che almeno avrebbe tamponato una campagna acquisti mediocre.

Sulla parte in grassetto se non se ne accorgeranno neanche dopo l'ennesimo derby perso di fila (record assoluto) allora gli devono avere impiantato un chip nel cervello tramite i cappellini che vendono allo stadio con la faccia di Caddanale.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,056
Ha già segnato laureato ?
Già immagino quella voce odiosa di trevisani con il suo lautarooooooo..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Non perdete il vostro tempo, come minimo gli ottavi li passano. Poi solito ultrasedere nei sorteggi dai quarti in poi

Reaction score
3,558
In azienda da me cerco di evitare i luoghi di passaggio perché girano in branco e se beccano noi milanisti è un perculamento senza pietà con cattiveria.
Non uso più neanche lo scudo dello 0-6 perché ho il panico se penso al prossimo derby.

Proprio sul famoso 0-6 ai tempi mi fecero pure pena i tifosi delle melme, proprio per quel senso di superiorità di cui hai parlato.

Essersi lasciati sfuggire il mondiale per club è stata una roba di una incompetenza assoluta per i nostri luminari della finanza in società visto che perderemo un sacco di denari. Tutto per non pagare un secondo allenatore che almeno avrebbe tamponato una campagna acquisti mediocre.

Sulla parte in grassetto se non se ne accorgeranno neanche dopo l'ennesimo derby perso di fila (record assoluto) allora gli devono avere impiantato un chip nel cervello tramite i cappellini che vendono allo stadio con la faccia di Caddanale.

Ti capisco, ma io non li evito per niente. A uno che perculava ho risposto: quando hai vinto sette Champions, dopo se vuoi parliamo di calcio. Per adesso fai i compitini per stasera. Ti mancano quattro anni di vittorie consecutive, quando sei pari parliamo. E adesso vattene AFC. Non ha risposto.

Alto