Inter - Atletico: 20 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Soddisfazione personale.

Ma è inutile... per il suo stile di gioco l'Inda ha sempre pochi infortuni.
Si è da poco rotto il centravanti rivale.
Direi che è inutile, o no?

I loro tifosi poi sono in pieno delirio di onnipotenza.
Non resta che trovarsi qualche bella meta turistica per quei giorni là e salvare quel che resta del fegato.
Io sono al limite della rissa...
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,609
Reaction score
517
Questi vincono stasera e passano, è il loro anno ragazzi. Non c'è mezza cosa che gli vada storta.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,931
Reaction score
2,001
Le due squadre hanno un modo di giocare uguale. Chi becca il primo gol dovrà esporsi al contropiede avversario e sarebbero guai.

Per me chi segna prima non solo vince la partita ma passa direttamente il turno.
Io ho brutte sensazioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Si è da poco rotto il centravanti rivale.
Direi che è inutile, o no?

I loro tifosi poi sono in pieno delirio di onnipotenza.
Non resta che trovarsi qualche bella meta turistica per quei giorni là e salvare quel che resta del fegato.
Io sono al limite della rissa...
Si guarda gli interisti sono diventati insopportabili, anche quelli che mi circondano tra amici e colleghi.

Poi hanno ancora il c..o che brucia per lo scudetto di due anni fa, per cui sono pure sempre inveleniti.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,931
Reaction score
2,001
Si guarda gli interisti sono diventati insopportabili, anche quelli che mi circondano tra amici e colleghi.

Poi hanno ancora il c..o che brucia per lo scudetto di due anni fa, per cui sono pure sempre inveleniti.
Vero, gli brucia ancora.
Purtroppo si rifaranno alla grande con la seconda stella.

Noi invece vinceremo la Coppa Libro Mastro 2024 grazie a Silver Gelly Surfer e FurlanGollum.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Vero, gli brucia ancora.
Purtroppo si rifaranno alla grande con la seconda stella.

Noi invece vinceremo la Coppa Libro Mastro 2024 grazie a Silver Gelly Surfer e FurlanGollum.
Purtroppo stanno scavando un solco profondo. Col mondiale per club l'anno prossimi le cose peggioreranno pure.
Se noi non cambiamo registro rischiamo di subire anni e anni di sfotto.

Ci stiamo trasformando nella squadra sfigata e perdente di Milano, cosa che temo ancora pochi tifosi abbiano capito.

Quando le cose erano ribaltate, e noi eravamo dominanti, io ho sempre avuto un atteggiamento di superiorità verso gli interisti. Per dire, non ho mai infierito, manco dopo il 6-0 o i derby di champions.
Quest'anno quando hanno vinto 5-1 in azienda sono venuti tutti con sciarpe e bandiere perfino... sono inveleniti e sbruffoni adesso. Lo stile d'altronde è una caratteristica che di sicuro gli interisti non hanno mai avuto ma dopo lo scudetto di due anni fa sono peggiorati e neanche di poco.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
sarà una partita tattica tenderanno a non concedere spazio soprattutto contropiedi. Penso che come gioco l'Inter in questo momento ha il miglior gioco d'Europa. Hanno tutto, velocità, fisico, palle inattive ma soprattutto una ferocia che noi ci sogniamo. E se guardi come gioco non hanno niente di che,giocano come noi giocavamo al campetto, dove non contava il possesso palla ma il tiro in porta.Ricordi?.

Detto questo devono stare attenti alle palle inattive perché l'atletico sa esattamente dove mettere la palla, per il resto se pensano di palleggiare con l'Inter verranno sbranati.

Anche io. Ho il tuo stesso sogno però che ci fossimo noi a viverlo e non contare sugli altri ?
L'Atletico adesso ha uno gioco lento e compassato. Sono una squadra tecnica che fa tanto possesso palla. Sono molto lontani dal cosiddetto cholismo.

Per me se l'Inter prende in mano la partita li asfalta. L'arma dell'Atletico è la grande qualità degli attaccanti, che possono inventarsi qualcosa dal nulla. A parte questo per me non c'è partita ora come ora. Poi sperare che l'Inda perda è ovvio, nel calcio non si sa mai.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
oggi, secondo me, si gode.

o comunque si gode al ritorno.

L'Atletico quest'anno mi pare tanta roba, non è la Fiorentina di Italiano, la Roma di De Rossi, la Juve di Allegri contro cui i nostri eroi hanno stupito ed incantato il mondo.
 
Alto
head>