Inter - Atalanta: 30 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,567
Tutto vero quello che dici,ma prima o poi i momenti storti arrivano per tutti. Questi a parte l'anno del Napoli,dominano dappertutto con una facilità inspiegabile. E non è che hanno l'Olanda degli anni 70 o il Brasile del 2000..sono una squadra normalissima, con un buonissimo attacco e buon CC e bon. Io non riesco a capacitarmi. Ma sarà che non capisco nulla di calcio evidentemente.

@diavoloINme
Non c'è niente di inspiegabile anzi è tutto spiegabilissimo. Sono una squadra normalissima per te, ma non è così.
Sono fortissimi, in serie a non hanno rivali, stanno continuando un percorso che avanti da Conte e che si è perfezionato con Simone Inzaghi. Hanno un'identità precisa e una parte sportiva che ragiona in funziona di questo.
Noi non abbiamo niente di tutto ciò, a partire dalla cosa fondamentale, una parte sportiva.

Reaction score
12,988
Non c'è niente di inspiegabile anzi è tutto spiegabilissimo. Sono una squadra normalissima per te, ma non è così.
Sono fortissimi, in serie a non hanno rivali, stanno continuando un percorso che avanti da Conte e che si è perfezionato con Simone Inzaghi. Hanno un'identità precisa e una parte sportiva che ragiona in funziona di questo.
Noi non abbiamo niente di tutto ciò, a partire dalla cosa fondamentale, una parte sportiva.
per me squadra normale, ma allenata bene con dirigenza capace, tutto qui. Mikitarian per esempio è un mistero,fatto cagarissimo ovunque. Come il turco e altri

Reaction score
2,567
per me squadra normale, ma allenata bene con dirigenza capace, tutto qui. Mikitarian per esempio è un mistero,fatto cagarissimo ovunque. Come il turco e altri
Bah cagarissimo. Alla roma un anno 9 reti, l'altro 13 (qui 13 reti non li fa nemmeno la punta centrale). In precedenza aveva accumulato esperienza giocando in club come Arsenal, Manchester e Dortmund. Calha ad avercelo. Loro fanno acquisti mirati e azzeccati. Noi compriamo i bidoni e senza seguire una logica.

Ultima modifica:

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Leggo ora il risultato visto che noi non siamo in corsa.
Che dire la Dea se l'è giocata 😄

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Le squadre di Gasperini partono sempre con il freno a mano tirato...niente di nuovo.sopratutto quando gli si rivoluziona la squadra...

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Sono veramente incacchiato, non tanto per la stravittoria delle melme, ma per tutti questi gol di Thuram, che l'anno scorso prima che andasse alle melme era praticamente nostro se eravamo più svegli e in buona fede. Invece no, ci siamo accontentati del bollito Giroud e c'era gente pure entusiasta, perchè "la professionalitàh", "eh ma ha fatto 15 gol in campionato". Bene così, che dire!
E pensare che qualcuno aveva anche scritto “pallottola schivata”…

Reaction score
34,622
Tutto vero quello che dici,ma prima o poi i momenti storti arrivano per tutti. Questi a parte l'anno del Napoli,dominano dappertutto con una facilità inspiegabile. E non è che hanno l'Olanda degli anni 70 o il Brasile del 2000..sono una squadra normalissima, con un buonissimo attacco e buon CC e bon. Io non riesco a capacitarmi. Ma sarà che non capisco nulla di calcio evidentemente.

@diavoloINme
Difendono in 11, ribaltano il campo in 5-6.
Sanno gestire la palla.

E' questo il loro segreto.

Questa inter ricorda vagamente la lazio di eriksson, che il mondo del calcio recentemente ha pianto e piange, col quale, non a caso, inzaghino ci ha giocato pure.
I principi di gioco , non il modulo , sono quelli.
Quella lazio giocava col 451, difendeva in 10 ma sapeva andare al gol con tutti.
Chi ha più di 30 anni sa di cosa parlo.

La classe operaia impregnata di qualità. Durissimi da piegare.

C'è chi gioca con 4 punte e gli chiede di rientrare e chi con 6 centrocampisti e gli chiede di buttarsi nello spazio, non fosse che una legge non scritta del calcio dice che 10 attaccanti contro 10 difensori perdono sempre.

Non ho comunque visto la partita e non mi pronuncio sulla gara di ieri , la mia è una riflessione sul lungo periodo.

Reaction score
5,370
Difendono in 11, ribaltano il campo in 5-6.
Sanno gestire la palla.

E' questo il loro segreto.

Questa inter ricorda vagamente la lazio di eriksson, che il mondo del calcio recentemente ha pianto e piange, col quale, non a caso, inzaghino ci ha giocato pure.
I principi di gioco , non il modulo , sono quelli.
Quella lazio giocava col 451, difendeva in 10 ma sapeva andare al gol con tutti.
Chi ha più di 30 anni sa di cosa parlo.

La classe operaia impregnata di qualità. Durissimi da piegare.

C'è chi gioca con 4 punte e gli chiede di rientrare e chi con 6 centrocampisti e gli chiede di buttarsi nello spazio, non fosse che una legge non scritta del calcio dice che 10 attaccanti contro 10 difensori perdono sempre.

Non ho comunque visto la partita e non mi pronuncio sulla gara di ieri , la mia è una riflessione sul lungo periodo.
Esatto. Squadra costruita bene, allenata meglio (mi sono ricreduto totalmente sul piagnone) con una dirigenza che lavora bene, una società che gioca per vincere al netto dello schifo che fanno e di quanto hanno barato in questi anni.
Noi purtroppo invece siamo una barzelletta.

Alto