Inter - Atalanta: 30 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,072
Gli juventini devono mettersela via l'idea di vincere il campionato contro questi qui. Oltre a come giocano e al fatto che come sempre gli gira tutto giusto la foto di quei 2 vermi di marotta e rocchi insieme credo sia la fine di questo campionato

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Poco da fare. Questi hanno il sangue agli occhi. I nostri l'unico sangue è quello che mi fanno venire per le palle.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Gli juventini devono mettersela via l'idea di vincere il campionato contro questi qui. Oltre a come giocano e al fatto che come sempre gli gira tutto giusto la foto di quei 2 vermi di marotta e rocchi insieme credo sia la fine di questo campionato
Quando la mafia ha questa potenza non hai neanche bisogno di celarla.

numero 3

Member
Reaction score
1,988
Poco da fare. Questi hanno il sangue agli occhi. I nostri l'unico sangue è quello che mi fanno venire per le palle.
Ho già cambiato canale, al di là dei favori arbitrali questi hanno fame di vittoria e giocano sempre a 1000, inutile girarci attorno non è solo nella qualità di gioco che ci sono superiori ma anche in agonismo, i nostri giocatori e allenatori sembrano sempre in chiesa quando sono in panchina, Inzaghi è veramente un invasato forse troppo è rischia l'infarto se continua cosi

Alto