Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Atalanta: 30 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.
Gli juventini devono mettersela via l'idea di vincere il campionato contro questi qui. Oltre a come giocano e al fatto che come sempre gli gira tutto giusto la foto di quei 2 vermi di marotta e rocchi insieme credo sia la fine di questo campionato
Gli juventini devono mettersela via l'idea di vincere il campionato contro questi qui. Oltre a come giocano e al fatto che come sempre gli gira tutto giusto la foto di quei 2 vermi di marotta e rocchi insieme credo sia la fine di questo campionato
Ho già cambiato canale, al di là dei favori arbitrali questi hanno fame di vittoria e giocano sempre a 1000, inutile girarci attorno non è solo nella qualità di gioco che ci sono superiori ma anche in agonismo, i nostri giocatori e allenatori sembrano sempre in chiesa quando sono in panchina, Inzaghi è veramente un invasato forse troppo è rischia l'infarto se continua cosi