Inter, assalto a Belotti ma il Toro resiste

Reaction score
574
Faccio fatica a credere che una squadra che ha palesi difficoltà economiche con il FPF , tanto da dover vendere uno dei suoi migliori giocatori, possa permettersi il lusso di spendere una tale cifra essendo già coperta per il ruolo. L'Inter deve rifondare la difesa e si mette a comprare il centravanti che è una delle poche cose buone che hanno? Mi sembra una sciocchezza.

Devono vendere Perisic per avere i 30 milioni entro fine mese come da accordi con l'Uefa poi potranno spendere e immagino ci saranno altre cessioni di giocatori non graditi.

Icardi può fare anche la seconda punta, hanno bisogno di qualcuno che garantisca una ventina di gol li davanti
`
`

Aragorn

New member
Reaction score
43
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 30 Maggio 2017, l'Inter è pronta a dare l'assalto al centravanti della Nazionale Italiana Andrea Belotti. I nerazzurri avrebbero offerto 70 milioni più il cartellino di Ranocchia, Santon e un altro giocatore non meglio specificato. Secca però la risposta del Torino e di Cairo, 100 milioni o non se ne fa niente. l'Inter potrebbe allora tornare alla carica del Gallo quando cederà Icardi, considerato vendibile da Sabatini e Spalletti e che ha molto mercato in Spagna.

Continuo a non capire cos'abbia Belotti di tanto speciale per meritare simili valutazioni. Sia chiaro, anche a me piace, ma io non mi spingerei mai oltre i 50 milioni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,364
Devono vendere Perisic per avere i 30 milioni entro fine mese come da accordi con l'Uefa poi potranno spendere e immagino ci saranno altre cessioni di giocatori non graditi.

Icardi può fare anche la seconda punta, hanno bisogno di qualcuno che garantisca una ventina di gol li davanti

No non è cosi , devono garantire entro fine mese ( oggi ? o il mese prossimo non ricordo ) il bilancio con il disequilibrio concordato.

Poi non è che possono spendere 150 milioni , dipende da che accordi hanno preso con la Uefa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,364
Continuo a non capire cos'abbia Belotti di tanto speciale per meritare simili valutazioni. Sia chiaro, anche a me piace, ma io non mi spingerei mai oltre i 50 milioni.

Ma infatti anche io la penso come te , lo prendere domani mattina ma se Morata costa 60 non vedo perchè Belotti ne debba costare 100 .

Lo dico da mesi da quanto ha rinnovato , sarà prigioniero della valutazione e di quel matto di Cairo per anni .

Reaction score
574
Faccio fatica a credere che una squadra che ha palesi difficoltà economiche con il FPF , tanto da dover vendere uno dei suoi migliori giocatori, possa permettersi il lusso di spendere una tale cifra essendo già coperta per il ruolo. L'Inter deve rifondare la difesa e si mette a comprare il centravanti che è una delle poche cose buone che hanno? Mi sembra una sciocchezza.

No non è cosi , devono garantire entro fine mese ( oggi ? o il mese prossimo non ricordo ) il bilancio con il disequilibrio concordato.

Poi non è che possono spendere 150 milioni , dipende da che accordi hanno preso con la Uefa.

Stiamo dicendo le stesse cose, devono rientrare dei 30 sacrificando Perisic poi potranno spendere senza eccessi o coprendo con cessioni/magheggi vari

Alto