Inter - Arsenal: 6 novembre ore 21. Tv e Streaming.

IDRIVE

Member
Reaction score
869
Sti rigori hanno davvero stufato, cosa dovrebbe fare il difensore? Per motivi di equilibrio e coordinazione si bilancia con le braccia, ha la sfortuna che il pallone lo colpisce al braccio, in modo casuale, e viene punito.

Io punirei la volontarietà e stop. In pratica se uno è furbo e vede un difensore con le braccia un po’ larghe gliela tira addosso e prende il rigore, mah.
Infatti... sembra facile dirlo ora, dato che è stata (nuovamente) favorita l'Inda. Ma sulla questione rigori sta diventando come la difesa nella NBA, i giocatori non possono praticamente più difendere.

Reaction score
31,863
Ho visto la partita quindi parlo con cognizione di causa : a parte i primi 15 minuti l'inter ha giocato una partita indegna.

Un'offesa per il calcio.
Uno schifo totale che può appagare solo gente triste , mediocre e perdente come loro.

Reaction score
4,271
Ho visto la partita quindi parlo con cognizione di causa : a parte i primi 15 minuti l'inter ha giocato una partita indegna.

Un'offesa per il calcio.
Uno schifo totale che può appagare solo gente triste , mediocre e perdente come loro.
Poi si parla di Inter come favorita per la vittoria finale della Champions, una barzelletta. A me interessa solo contestualizzare il tutto, perché non uscire dalla tua metà campo per 45 minuti era qualcosa che non vedevo da moltissimi anni a questi livelli.

Sono proprio brutti da vedere, e Conte sono certo avrebbe fatto lo stesso tipo di partita. Se li cercano tutti loro i fenomeni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,629
Poi si parla di Inter come favorita per la vittoria finale della Champions, una barzelletta. A me interessa solo contestualizzare il tutto, perché non uscire dalla tua metà campo per 45 minuti era qualcosa che non vedevo da moltissimi anni a questi livelli.

Sono proprio brutti da vedere, e Conte sono certo avrebbe fatto lo stesso tipo di partita. Se li cercano tutti loro i fenomeni.
Ad Allegri non piace questo elemento :asd:

Reaction score
31,863

Metà campo?
Area di rigore.

E come caxxo fanno a resistere io non lo so.
Pensa che un gol lo ha salvato bisseck di cuulo.
Letteralmente di cuolo.

Sono brutti come la fame.

Reaction score
2,388
sono veramente dei rotti nello sfintere anale indegni. Affinché gli giri ogni tanto male qualcosa c'è bisogno della sizigie astrale tipo inizio di 2001 odissea nello spazio.

Reaction score
2,286
Vista la partita, aldilà dello scempio immondo di noia mortale sono molto stupito sinceramente da ciò che ho visto.

Inzaghi per tamponare l'emorragia di reti subite in questo inizio stagione ha giocato per il pari, parcheggiando il bus e rinunciando completamente al suo gioco. E' una cosa nuova e fossi interista ne sarei un pò preoccupato, arroccarsi è la soluzione più semplice per tamponare falle difensive che non riesci a sistemare ma rinunciando a giocare l'Inter perde le sue migliori qualità e soprattutto nel momento in cui incontri una punta seria non la sfanghi così facilmente.

Vediamo se è stato solo un caso visto il momento difensivo negativo ma se fosse una scelta riproposta da Inzaghi che lo fa sentire meno vulnerabile secondo me non li porterà molto lontano.

Alto