Inter - Arsenal: 6 novembre ore 21. Tv e Streaming.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,815
Indaisti scandalosi. Ovviamente nei forum demenziali parleranno di "grande vittoria contro una top"

Wetter

Member
Reaction score
679
Ragazzi premetto che non ho visto il primo tempo, ho acceso al 60esimo e non ho MAI visto l'Inter entrare nell'area di rigore avversaria, e forse 2 volte superare la metà campo con la palla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ragazzi premetto che non ho visto il primo tempo, ho acceso al 60esimo e non ho MAI visto l'Inter entrare nell'area di rigore avversaria, e forse 2 volte superare la metà campo con la palla.
L'ha fatto 2 volte, la prima all'inizio con Dumfries con la traversa e l'ultima volta a fine primo tempo sul rigore.

Reaction score
5,637
Ma l’Inter non doveva competere per vincere la Champions? Le provinciali non vincono in Europa.

Mi devo anche sentire le sviolinate del tipo : "L’Inter ha vinto da grande squadra" :facepalm:
Abbandono sempre di più le speranze per questo movimento, con questi discorsi dove vuoi andare? In Spagna, Inghilterra ed anche in Germania si sarebbero vergognati di dire una cosa del genere.

Grande squadra che non esce mai dalla propria metà campo e che vince con il rigorino.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Ma l’Inter non doveva competere per vincere la Champions? Le provinciali non vincono in Europa.

Mi devo anche sentire le sviolinate del tipo : "L’Inter ha vinto da grande squadra" :facepalm:
Abbandono sempre di più le speranze per questo movimento, con questi discorsi dove vuoi andare? In Spagna, Inghilterra ed anche in Germania si sarebbero vergognati di dire una cosa del genere.

Grande squadra che non esce mai dalla propria metà campo e che vince con il rigorino.

Sti rigori hanno davvero stufato, cosa dovrebbe fare il difensore? Per motivi di equilibrio e coordinazione si bilancia con le braccia, ha la sfortuna che il pallone lo colpisce al braccio, in modo casuale, e viene punito.

Io punirei la volontarietà e stop. In pratica se uno è furbo e vede un difensore con le braccia un po’ larghe gliela tira addosso e prende il rigore, mah.

Alto