Inter: anche Young positivo al Covid.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Entrambe giocano in casa e non abbiamo dei De Laurentins o De Luca coinvolti, situazioni che non centrano niente.

In caso di rinvio per contagio di qualche panchinaro dell'Inter possiamo dire ufficialmente addio alla stagione 20/21, ma non succederà.

Con annesso fallimento del sistema calcistico italiano.

Reaction score
14,157
Young era uno di quelli rimasti ad Appiano.

Da sto virus non se ne esce più, ha dato un pò di tregua tra giugno e settembre ma ora sembra tornato ovunque. Mah.....

Che roba

Non è che ha dato tregua,non hanno fatto i tamponi a manetta come ora,hanno lasciato girare cani e p0rci col bonus vacanze, e ora hai le conseguenze

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non è che ha dato tregua,non hanno fatto i tamponi a manetta come ora,hanno lasciato girare cani e p0rci col bonus vacanze, e ora hai le conseguenze

Non sono del tutto d'accordo. I tamponi ora ne fanno di più, certo, ma nel mondo del calcio li fanno ora come a giugno o no?

E poi io leggo i numeri (manipolabili quanto si vuole, ma comunque numeri 'ufficiali').
A inizio settembre 1000 ricoveri per covid, ora più di 4000.

Pertanto, per me è evidente che ci sia stata una sorta di tregua che ora sta finendo.

Reaction score
14,301
Willy avresti ragione se ogni giornata non ci fosse il rischio di rinvii a date da destinarsi... è così imprevedibile, sospensione totale permettendo, che è normale affermare che sia "falsato"...

Giusto provare a ripartire, ma i vertici, come sempre, hanno sbagliato tutto...

Sono stati fortunati a riuscire a finire incredibilmente la scorsa stagione.

il rischio rinvii c'è? io non lo so non ci sono regole o sono confusionarie.

io non vedo perchè si dovrebbe rinviare la partita......... non avrebbe senso

Jino

Senior Member
Reaction score
8,196
Il derby non si giocherà al 90% dai. Sai quanti altri ne spunteranno tra oggi e sabato prossimo

Si, ma le regole sono chiare, se altrimenti si fa quel che si vuole il campionato va fermato adesso...oppure cambiate le regole. Con 6 contagiati, ma anche ne avvessero 9, devono giocare. Idem se capita a noi, perchè da qui a sabato mi aspetto qualche altro nostro salti fuori.

Reaction score
2,567
Derby palesemente falsato a questo punto,preferirei non giocare.

Falsato perché mancano 2 titolari? Anzi uno direi visto che Skriniar non è stato ancora chiarito se sia un titolare, considerando che Bastoni è il preferito di Conte a sinistra e quello sarebbe il suo ruolo. Tutti gli altri sono panchinari, a parte Sensi che però è squalificato.

sipno

Bannato
Reaction score
124
La regola deve essere 13 giocatori giusto? Che sia rispettata

Alto