Inter: anche Radu positivo al Covid

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,263
Continuano ad aumentare i positivi in casa Inter. L’ultimo è il portiere Radu. Lo ha comunicato la società nerazzurra.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Penso proprio che il derby non si giocherà...

Si deve giocare, non si può andare avanti sospendendo partite perchè fisicamente non c'è spazio quest'anno per recuperarle, a meno di non rinviare ancora l'europeo eh.
Vale la regola dei 13 e se non ci si arriva che chiamino gente dalla primavera.
Ma fermarsi no, non si può e non si deve.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,534
Si deve giocare, non si può andare avanti sospendendo partite perchè fisicamente non c'è spazio quest'anno per recuperarle, a meno di non rinviare ancora l'europeo eh.
Vale la regola dei 13 e se non ci si arriva che chiamino gente dalla primavera.
Ma fermarsi no, non si può e non si deve.

Tra 10 giorni all'Inter ci saranno tipo 10 positivi e alcuni falsi negativi, si gioca e poi anche il Milan diventerà un focolaio. Tempo un mese e la serie A TIM diventa il campionato Primavera A Tim...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tra 10 giorni all'Inter ci saranno tipo 10 positivi e alcuni falsi negativi, si gioca e poi anche il Milan diventerà un focolaio. Tempo un mese e la serie A TIM diventa il campionato Primavera A Tim...

Io capisco ma un altro lockdown calcistico non è possibile, le società vivono di tv e Agnelli ha fatto capire poco tempo fa che già ci sono problemi finanziari enormi destinati a diventare giganteschi in praticamente tutte le big europee.
Il carrozzone deve proseguire in qualche modo in qualche maniera.
Come la vita.
Piuttosto, io eviterei baci abbracci e compagnia bella, tornare ad un protocollo più serio da questo punto di vista.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,534
Io capisco ma un altro lockdown calcistico non è possibile, le società vivono di tv e Agnelli ha fatto capire poco tempo fa che già ci sono problemi finanziari enormi destinati a diventare giganteschi in praticamente tutte le big europee.
Il carrozzone deve proseguire in qualche modo in qualche maniera.
Come la vita.
Piuttosto, io eviterei baci abbracci e compagnia bella, tornare ad un protocollo più serio da questo punto di vista.

Ma su questo io concordo, ma sarà il campionato più falso della storia, chiunque lo vinca e lo spettacolo sarà pessimo. Non si possono giocare partite internazionali, è palese, se non si possono evitare quelle da club almeno quello da nazionale era meglio evitarle non credi?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma su questo io concordo, ma sarà il campionato più falso della storia, chiunque lo vinca e lo spettacolo sarà pessimo. Non si possono giocare partite internazionali, è palese, se non si possono evitare quelle da club almeno quello da nazionale era meglio evitarle non credi?

E' che fermare carrozzoni di millemila miliardi non è impresa semplice, stanno cercando di andare avanti nonostante il covid, probabilmente il covid li porterà ad un passo dal tracollo ma non si devono fermare, secondo me.
Abbiamo già provato a fermare tutto, non è servito a nulla.
Dovremmo vivere bloccati in casa senza lavorare, scuola, ospedali, nulla di nulla, per mesi.
Ergo fine della vita.
Ci vogliono semplicemente dei protocolli serissimi sul distanziamento, secondo il mio parere.
Tanto guarda, i positivi sarebbero saltati fuori lo stesso senza nazionali, hai visto il genoa l'inter il milan, è solo una questione di tempo che parta qualche focolaio ormai.

Alto