Inter: anche Hguain per il dopo Icardi.

Reaction score
2,815
la Juve altro che comprare quest'estate avrà la tassa Higuain
invendibile al loro prezzo (x non fare minusvalenza) e pesante d'ingaggio

alias devono sacrificare uno x mettersi in pari
mi sa che stavolta tocca a Dybala.. ma credo verrà pagato meno di Morata
gli inglesi non ci cascano +... 5 gol in europa e mi pare 3 contro squadrette

se arrivano un offerta da 50 mln ritenetevi soddisfatti

Reaction score
2,522
la Juve altro che comprare quest'estate avrà la tassa Higuain
invendibile al loro prezzo (x non fare minusvalenza) e pesante d'ingaggio

alias devono sacrificare uno x mettersi in pari
mi sa che stavolta tocca a Dybala.. ma credo verrà pagato meno di Morata
gli inglesi non ci cascano +... 5 gol in europa e mi pare 3 contro squadrette

se arrivano un offerta da 50 mln ritenetevi soddisfatti

Ma loro hanno sempre il piano B spunterà la Samp di turno a fare l'acquisto della storia per 150 mln di euro ipotecando tutta Genova per mettere a posto il bilancio della super società modello.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sono diversi nomi per l'attacco dell'Inter per il post Icardi. Tra i quali, quelli di Dzeko, Higuain (se non dovesse essere ricattato dal Chelsea), Cavani e Zapata.

ahahah me l'ero persa questa. Si lo voglio vedere all'Inda mister B-ready

Gas

Member
Reaction score
365
Higuain deve restare alla Juventus, per loro è un grosso problema che potrebbe influire molto sulle loro capacità economiche. Nessuno deve torgliergli quel problema!

Reaction score
3,969
Icardi lo vedo già alla Juventus
Vedremo se all'inde saranno abbastanza folli da scambiarlo con Dybala o peggio con Higuain :facepalm:

Reaction score
9,615
Higuain deve restare alla Juventus, per loro è un grosso problema che potrebbe influire molto sulle loro capacità economiche. Nessuno deve torgliergli quel problema!
Higuain e stato il primo grosso errore della dirigenza Juventus non si compra mai al mondo un 30enne a 90 mil mai,sembra che non abbiano capito, ne hanno preso un altro ,se questo non gli fa vincere la Champions vediamo in che posizione del kamasutra questi di Torino si mettono

Gas

Member
Reaction score
365
Higuain e stato il primo grosso errore della dirigenza Juventus non si compra mai al mondo un 30enne a 90 mil mai,sembra che non abbiano capito, ne hanno preso un altro ,se questo non gli fa vincere la Champions vediamo in che posizione del kamasutra questi di Torino si mettono

Credo che Higuain l'avessero comprato 28enne.
Comunque concordo. Il mio punto è rivolto a tutte le altre società, devono tutti prendere la consapevolezza che non bisogna assolutamente prendere Higuain dalla Juve! Non bisogna aiutarli a liberarsi di un problema che per la prima volta potrebbe innescare un meccanismo grazie al quale la loro leadership sarebbe davvero attaccabile.

:)

Reaction score
9,615
Comunque concordo. Il mio punto è rivolto a tutte le altre società, devono tutti prendere la consapevolezza che non bisogna assolutamente prendere Higuain dalla Juve! Non bisogna aiutarli a liberarsi di un problema che per la prima volta potrebbe innescare un meccanismo grazie al quale la loro leadership sarebbe davvero attaccabile.

si sono d'accordo errori che pagheranno a caro prezzo ,però il vero errore grave che stanno facendo e il non avere ricreato uno zoccolo duro di italiani,grave errore.

Black

Bannato
Reaction score
58

il problema non sussiste. Li abbiamo aiutati noi purtroppo... se quest'estate non l'avessimo preso, sarebbe stato un bel problema per loro.
Ora se non sbaglio, è al Chelsea in prestito oneroso per 18 mesi (6+12, ma il secondo anno era vincolato a clausole facilissime da raggiungere). Il prestito oneroso sembra sia allo stesso prezzo pagato da noi, quindi per questi 2 anni la Rube incasserà 36M, gli resterà sul groppone solo l'ultimo anno, con un costo a bilancio di 18M e magari riescono pure a piazzarlo in Cina

Alto