Inter: Acerbi o Zagadou.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
L'Equipe: contatti continui per Skriniar. Offerta da 50+10.

Acerbi e Zagadù si avvicinano mi sa
Acerbi è preso di fatto. L'hanno dato tutti (Di Marzio, SportMediaset ecc.)

Skriniar ormai rimane, non arriva neanche a fare le visite mediche ormai. Chissà, se magari floppano male in CL e finiscono quarti nel girone lo vendono a gennaio.

Reaction score
10,241
Acerbi è preso di fatto. L'hanno dato tutti (Di Marzio, SportMediaset ecc.)

Skriniar ormai rimane, non arriva neanche a fare le visite mediche ormai. Chissà, se magari floppano male in CL e finiscono quarti nel girone lo vendono a gennaio.

probabile, ma la logica di come stanno operando è fuori da ogni concetto aziendale e qualsiasi persona lo capisce. Dovevano iniziare a ricostruire e invece spendono 25 milioni annui per un prestito secco, rifutano vendite di gente che dovranno rinnovare a cifre astronomiche, monte ingaggi invariato, perdite da risanare che vengono continuamente posticipate tanto che ora sono sotto settlemente agreement con rischi pesanti. Ma alla fine penso che stanno tirare a campare, Zhang finirà in qualche bunker cinese e Marotta a fare il politico in FIGC, che gli frega a loro di quello che dovrà fare OakTree tra due anni.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
probabile, ma la logica di come stanno operando è fuori da ogni concetto aziendale e qualsiasi persona lo capisce. Dovevano iniziare a ricostruire e invece spendono 25 milioni annui per un prestito secco, rifutano vendite di gente che dovranno rinnovare a cifre astronomiche, monte ingaggi invariato, perdite da risanare che vengono continuamente posticipate tanto che ora sono sotto settlemente agreement con rischi pesanti. Ma alla fine penso che stanno tirare a campare, Zhang finirà in qualche bunker cinese e Marotta a fare il politico in FIGC, che gli frega a loro di quello che dovrà fare OakTree tra due anni.
Eh ma hanno sposato la logica del all-in puntando tutte le fiches che rimanevano. Zhang chiaramente sta sperando che a breve si sblocchi qualcosa tra stadio e SuperLega per gonfiare la valutazione del club e uscirne decentemente. A Marotta fotte sega del futuro, lui vuole vincere gli ultimi trofei della sua carriera, poi se la società va in vacca non sono più problemi suoi.

Wetter

Member
Reaction score
767
Mi pare chiaro che il loro programma sia una sorta di All-In per la stagione corrente, sperando di vincere lo scudetto e di andare il più avanti possibile in Champion's League. Sul domani non hanno un minimo di pianificazione, questo per dire che quest'anno rimarranno molto competitivi ma il divario è destinato ad ampliarsi sempre di più (come progetto) rispetto al nostro.
Tanto per dire, Skriniar non va al PSG in questa sessione? Bene, allora significa che se lo vuoi rinnovare dovrai dargli almeno 7/8 milioni, visto che a Parigi avrebbe preso quantomeno questa cifra.
Poi non so, magari sbaglio io e Marotta ha un piano in mente che noi poveri comuni mortali non riusciamo a leggere...

darden

Junior Member
Reaction score
600
Comunque i francesi danno per fatto Diallo al Lipsia (prestito e riscatto a 20M) e dicono offerta da 70M per skriniar.

In teoria se accettano le melme i tempi per fargli fare visite veloci e firmare contratto ce li avrebbero ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto