Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter: a giugno via Icardi e Skriniar. Sarà rivoluzione.
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Suning a giugno rivoluzionerà l'Inter. Icardi e Skriniar verranno ceduti e con il ricavo, circa 160 milioni di euro, verrà ricostruita l'intera squadra.
Se vendono Icardi il prossimo anno arrivano nelle ultime 5 .
L'esempio l'abbiamo noi, con 150 milioni chi compri? i giocatori come Icardi non hanno valore perchè la punta che te la butta dentro SEMPRE è un esemplare rarissimo.
E non è una questione di soldi, o perlomeno non lo è per squadre normali. Se vai a prendere Aguero con 150 milioni è si un affare di soldi ma visto che è un operazione impossibile oramai da fare per le squadre non inglesi ti devi affidare ad altri giocatori che non sono una sicurezza.
Oggi Icardi è una sicurezza , Kalinic + Silva + Bolotti + chicacchiovoletevoi non lo sono.
Senza fare paragoni col nostro mercato ma parlando di calcio in generale, 150 milioni è l'equivalente di quanto speso per Aubameyang, Salah e Sanè da Borussia, Liverpool e City.
Sabatini con in mano 150/160 milioni (quanto guadagnerebbe da Icardi e Skriniar) può essere molto pericoloso per le squadre avversarie.