Inter: 10 mln a Lautaro e 7 Barella. Rinnovi fatti.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Lautaro e Barella hanno 26 e 27 anni, mica 36 e 37 e prendono già 6 e 5. La rettifica d'ingaggio annuale gli costa meno di un Musah.
Dovessero rimpiazzarli, per dei pari livello dovrebbero spendere 10 volte tanto, se non di più.

Sicuramente taglieranno, ma non nel breve e non quei pezzi della rosa che li tengono competitivi ad alto livello, anche perché loro hanno una situazione che non gli consente passi falsi a livello sportivo.
Sommer, Sanchez, Arnautovic, Mkhitaryan 35
Cuadrado e Acerbi 36
De Vrij 32
Darmian 34
Klaassen 31
Cornuto 30
Altri tipo Dumfries si stanno avvicinando alla trentina.
Vero che altri titolari sono under 30 ma non puoi neanche avere in panchina il reparto geriatrico...un ricambio dovranno pur farlo, e gli elementi non sono pochi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Cuadrado e Acerbi 36
De Vrij 32
Darmian 34
Klaassen 31
Cornuto 30
Vero che altri titolari sono under 30 ma non puoi neanche avere in panchina il reparto geriatrico...un ricambio dovranno pur farlo, e gli elementi non sono pochi.
Sanchez,Klaasen e Cuadrado vanno via. Sono a scadenza. Vero che hanno preso Zielinski e Taremi che sono over 30. Va detto che nel calcio di oggi a 30 anni se sei integro fisicamente sei ancora "giovane".Hanno comunque Bastoni,Pavard,Bisseck,Barella,DiMarco,Dumfries,Augusto,Lautaro,Thuram,Frattesi nel loro prime

Reaction score
2,541
Cuadrado e Acerbi 36
De Vrij 32
Darmian 34
Klaassen 31
Cornuto 30
Mi ero scordato del turco, avevo pensato ci fosse stato uno davvero con quel nome, e ho pensato che non poteva che giocare nell'inda. :asd:

Reaction score
5,240
"Vedrete ora Oaktree... Evvai! Adesso hanno anche loro un fondo americano!! Arriva il ridimensionamento " (cit.)

Vediamo, vediamo, stiamo vedendo... Eh già...

Reaction score
5,240
Cuadrado e Acerbi 36
De Vrij 32
Darmian 34
Klaassen 31
Cornuto 30
Noi invece possiamo goderci per i prossimi 10 anni Rejinders e per i prossimi 15 Musah e Okafor. Viva i giovani.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Noi invece possiamo goderci per i prossimi 10 anni Rejinders e per i prossimi 15 Musah e Okafor. Viva i giovani.
Vabbè mica sto incensando la rosa del Milan.
Ma nemmeno mi va di idolatrare quella dei merdosi, come qualcuno sembrerebbe fare...

Reaction score
9,466
appunto, metti che ti arriva una proposta per lautaro a 100-120 mil, un zerkzee o sesko o chicchesia ti chiedono minimo 50-60 mil + uno stipendio che si aggira intorno ai 5 netti, pero questi ultimi sicuramente non ti garantiscono i 20 gol di lautaro. Alla fine il peso a bilancio tra lautaro a 9 o un nuovo attaccante non sarebbe cosi diverso
c'è anche una differenza di età. Lautaro e a fondo perduto,il più giovane potresti rivenderlo

Reaction score
5,240
Vabbè mica sto incensando la rosa del Milan.
Ma nemmeno mi va di idolatrare quella dei merdosi, come qualcuno sembrerebbe fare...
Non è questione di idolatrare. Ma di capire cosa è meglio fare. Io sinceramente preferisco avere una rosa con l'età media un po' più alta della nostra, ma composta da giocatori affidabili come la loro. Loro tra l'altro non hanno un 11 titolare vecchio, tolto l'armeno, acerbi e il portiere.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Non è questione di idolatrare. Ma di capire cosa è meglio fare. Io sinceramente preferisco avere una rosa con l'età media un po' più alta della nostra, ma composta da giocatori affidabili come la loro. Loro tra l'altro non hanno un 11 titolare vecchio, tolto l'armeno, acerbi e il portiere.
Sì capisco, anch'io sarei dello stesso avviso.
Ma il concetto di "vecchio" è a volte abbastanza variabile...a suo tempo ho letto post dove gente di 24-25 anni non era più considerata "giovane"...come sempre secondo me serve un mix di gioventù ed esperienza.

Alto