Inter: 10 mln a Lautaro e 7 Barella. Rinnovi fatti.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Leggendo i vostri commenti..
Vorrei ricordarvi che pure t.silva
aveva firmato il rinnovo..

poi si dovevano liberare di Ibra e il suo ingaggio ed ecco che il rinnovo non è assolutamente un problema ? e i tifosi muti
C'è da dire che la maggior parte delle big a luvello di punte è messa bene. Poi Lautaro rende bene in un attacco a 2. Come unica punta è un' incognita

Reaction score
8,853
e noi puntualmente ad ogni rinnovo perdiamo i giocatori, poi i tifosi si
chiedono come mai i nostri vanno in campo in ciabatte e fanno di tutto
per sloggiare da questa società, ehh ma l'Inter fallirà.. ehh ma i nostri
sono tutti mercenari.. ehh ma senza stadio di proprietà e impossibile
tornare al vertice.. tifosi milanisti affacciatevi alla finestra che c'è
un asino che vola..
E sarà così fino a quando 10 e 7 ai giocatori li daremo solo come numeri di maglia.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Comunque secondo me Marotta ha più fanboy qui che sul forum dell'Inter. Probabilmente qualcuno terrà anche la sua foto sul comodino

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Si è festeggiato troppo in fretta per l'addio del cinese decapitato.

Se Marotta è voluto rimanere, lo ha fatto perché sapeva benissimo che la barca non affondava. E il solito "giornalaccio" ci ha preso: era tutto un piano studiato di Marmotta per fare fuori dal'organigramma dell'Inter il condannato Zhang (anche se evidentemente era già stato fatto fuori LETTERALMENTE...)
Io personalmente non ho mai festeggiato, perché sapevo che se fosse rimasto Marotta allora non ci sarebbe stato alcuno smantellamento. Inoltre per come sta agendo Oaktree ho una ulteriore conferma: abbiamo la peggiore proprietà possibile, ricorderò questi anni in questo modo. Peggiore proprietà e peggiore dirigenza. Oltretutto se investissero qualcosa il Milan potrebbe davvero crescere esponenzialmente. Hanno una visione miope, badando solo a evitare qualsiasi rischio. Questi vanno mandati via, con le buone o le cattive.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Per uno che osserva da fuori potrebbe sembrare che chi è veramente in bancarotta siamo noi che andiamo a contare pure i centesimi invece di queste amebe che danno ingaggi a cifre del genere.
Lo stesso Inzaghi ha rinnovato qualche tempo fa a quasi 6 milioni.

Reaction score
286
Lautaro li vale tutti...giocatore in Italia assolutamente Top. Barella cosi come Bastoni mi chiedo perchè siano cosi ben visti. Giocatori per me normalissimi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Tra l'altro trovare un attaccante che segna 20 gol a campionato non è facilissimo

Reaction score
3,864
Tra l'altro trovare un attaccante che segna 20 gol a campionato non è facilissimo
appunto, metti che ti arriva una proposta per lautaro a 100-120 mil, un zerkzee o sesko o chicchesia ti chiedono minimo 50-60 mil + uno stipendio che si aggira intorno ai 5 netti, pero questi ultimi sicuramente non ti garantiscono i 20 gol di lautaro. Alla fine il peso a bilancio tra lautaro a 9 o un nuovo attaccante non sarebbe cosi diverso

Alto