Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Comunque è la campagna elettorale meno sentita della storia. Sono tutti burattini mossi dal medesimo burattinaio.

Da qui a domenica mi aspetto qualche “appello” da parte dei Manikin e magari pure dal nuovo super macho (e idolo del potentato) Timoteo Caramella, che pare la moglie di Renzi.

Chiunque andrà al Governo si troverà di fronte a problemi economici enormi e con tutti i vincoli esistenti avrà pochissimi margini di scelta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Ehhh, questi imam che da sempre influenzano la politica italiana…

Diciamo che "rappresentano" soggetti che forse contano molto più di te, nella mente perversa di vari schieramenti politici.

Sempre tu sia il banale etero bianco cattolico itagliano, chiaramente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
PS

Ho appena aperto una pagina di MW, e in testa al menù del forum mi è apparsa la pubblicità PD a larghezza intera.

"Sostieni il PD. Dona il 2x1000, scrivi M20 nella dichiarazione dei redditi".

Cioè, anche sotto campagna elettorale invece di scrivere una qualsiasi minchiata sui loro programmi, chiedono soldi. Nella dichiarazione dei redditi, eh. Siamo veramente arrivati.

:muhahah::muhahah::muhahah:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
PS

Ho appena aperto una pagina di MW, e in testa al menù del forum mi è apparsa la pubblicità PD a larghezza intera.

"Sostieni il PD. Dona il 2x1000, scrivi M20 nella dichiarazione dei redditi".

Cioè, anche sotto campagna elettorale invece di scrivere una qualsiasi minchiata sui loro programmi, chiedono soldi. Nella dichiarazione dei redditi, eh. Siamo veramente arrivati.

:muhahah::muhahah::muhahah:
A me esce la Meloni. In questo caso l'algoritmo degli ads con me ha preso un granchio clamoroso

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Monti choc a La7: "Spero che Paragone prenda il 3%. È importante che ci sia in parlamento anche chi rappresenta la voce del paese".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto